Visualizzazione stampabile
-
Garantisco che il regalo arriva!
io mi iscrissi l'anno scorso e invece dello smartphone c'era il tablet che mi arrivò dopo circa 2 mesi (spedirono prima la tessera e le riviste).
Poi ho disdetto dopo con una semplice telefonata e anzi mi hanno anche rimborsato il costo delel riviste che mia avevano spedito dopo la disdetta che avevo mandato prima della loro seconda spedizione
Puoi iscriverti qui:
http://altroconsumophone.ddns.net/36...a08fb/d16316b2
-
Salve. Il giorno 22 settembre ho deciso di iscrivermi su altroconsumo per ricevere lo smartphone. Mi domandavo se è normale che in questi ultimi giorni quando provo ad andare sul mio account regali mi da server error. Grazie 😃
Inviato dal mio E2115 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvezz78
Salve. Il giorno 22 settembre ho deciso di iscrivermi su altroconsumo per ricevere lo smartphone. Mi domandavo se è normale che in questi ultimi giorni quando provo ad andare sul mio account regali mi da server error. Grazie 😃
Inviato dal mio E2115 usando
Androidiani App
Usi Chrome? Prova da Firefox.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Quote:
Salvezz78
Androidiani App
Usi Chrome? Prova da Firefox.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Prima usavo opera mobile con cui funzionava 3 giorni prima poi ho provato Chrome mobile e Firefox mobile, ma nulla sempre server error.
Inviato dal mio E2115 usando Androidiani App
-
Ho dato questo smartphone a mia madre (il suo primo) ma onestamente mi fido poco del cricabatterie, così le ho dato il mio vecchio caricatore del lumia 535. RIschio di compromettere qualcosa?
Le batterie hanno mai fatto qualche pazzia in questi mesi?
-
Quote:
Salvezz78
Prima usavo opera mobile con cui funzionava 3 giorni prima poi ho provato Chrome mobile e Firefox mobile, ma nulla sempre server error.
Androidiani App
@salvezz: me l'ha fatto anche a me oggi provando ad accedere sul loro sito. Ad ogni modo quando ti arriverà il telefono aspetta a installare recovery / rom nuove. Potresti avere il mio stesso problema e di peppe
-
Buongiorno a tutti, ho modificato la rom, ma quando si connette il cell con il bluethoot all auto, alla fine del download della rubrica si sconnette...
avete idea?
Grazie
-
@axel92
Per favore non quotare un intero post. Si allunga inutilmente il thread.
Se ti è possibile epr favroe modifica il tuo post rimuovendo il QUOTE.
Per farlo seleziona "Modifica messaggio" nello specifico post ed editalo.
-
avrei bisogno di un'altra batteria ma non riesco a trovarla, suggerimenti?
-
Forse son stato fortunato, mi è arrivato dopo 44 giorno dalla richiesta.
Sul retro c'è scritto che è il 770, quindi dovrebbe esser compatibile con le varie rom mod giusto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk