Già wa è di aiuto vista la sua diffusione, grazie
Visualizzazione stampabile
Già wa è di aiuto vista la sua diffusione, grazie
Pensi sia utile linkare in prima pagina la procedura di root che ora è stata anche testata ?
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post7380718
Così mi eviti di dover rispondere ogni volta ;)
Non credo che per questo device valga la pena di aprire un nuovo 3d di MOD, penso vada bene con stock e root
Ho fatto un veloce copia incolla del tuo post sul root.
Se vuoi chiedi ai moderatori cosi gestisci tu il primo post. Purtroppo non ho ne il tempo ne le conoscenze :)
EDIT: Sicuramente è stato già detto ma non ho seguito molto la discussione.
Ho visto che finalmente i 2€ sono stati prelevati. Sullo stato del regalo però ancora il pagamento non risulta.
Avendolo preso il 22 Gennaio, l'11 Marzo dovrò disdire ( 50esimo giorno).
Avrò problemi??? O devo sperare che fino ad allora me lo spediscono??
@VashTheS
Grazie dell'inserimento, però ti consiglio di mettere solo il link al post in questo modo:
Procedura di root ed eliminazione del malware
così se farò modifiche nel post non sarai costretto a modificarlo anche tu.
Avevo chiesto al moderatore @NiloGlock questa modifica, perché ne ha facoltà, purtroppo non mi ha risposto :(.
Per motivi di tempo anche io non riesco a gestire questa cosa, quindi va bene così ;)
Per la tua domanda: ci vuole un pò di tempo da quando prelevano i soldi a quando aggiornano il sito, in ogni caso se hanno prelevato te lo inviano, anche se disdici prima.
@NiloGlock
FIgurati nessun problema.
Immagino che il "lavoro di moderatore" sia impegnativo in un forum del genere, e non si riesce a stare sempre dietro a tutto.
Anche perché ci sono tanti altri impegni ;)
Ho ricevuto l'omaggio pochi giorni fa ed ecco che leggo che era infetto a monte.
Grazie per la bellissima guida per la rimozione del malware.
Grazie al root ho sbloccato anche la sd esterna per la lettura così non utilizzo la poca memoria interna.
Già che ci siamo c'è anche qualche blootware che si può eliminare?
Mi chiedo però se volessi una batteria di riserva come faccio a trovare quella giusta non essendoci un vero e proprio modello dello smartphone.
Ripeti l'abbonamento ad altroconsumo e ti mandano un altro smartphone completo di batteria... Magari funziona, no?
Non vedo bloatware.
Per la batteria, a parte la soluzione drastica di fare un nuovo abbonamento, sarebbe il caso di trovarne una compatibile online, cosa non semplice ma se qualcuno ha qualche smartphone con batteria che coincide sarebbe buona cosa che lo segnalasse ;).
PS cosa intendi che hai sbloccato la SD esterna per la lettura grazie al root ?
Intendi che hai spostato dei programmi sulla SD esterna ?