CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 78 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volendo installare un pacchetto di gapps più completo e magari personalizzabile, ovvero "aroma", che versione dovrei scaricare per questo smartphone? ARM o X86? 4.4 o 5.1?

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide7890 Visualizza il messaggio
    Una settimana fa ho appena eseguito l'abbonamento tramite postepay evolution per ricevere lo smartphone e mi risulta che e in attesa di pagamento, ma guardando per vari siti sul web ho visto che non era possibile farlo tramite queste carte. Adesso mi sta salendo un dubbio se sia vero o no, qualcuno di voi ha provato tramite queste carte?

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Pagato con postepay evolution.. Ricevuto due giorni fa, il pagamento avviene dopo circa un mese.

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiraSuishou Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto questo telefono qualche tempo fa, oramai penso quasi un mese ma l'avevo messo da parte per diversi motivi.
    Avendo deciso di metterlo in moto per usarlo come telefono di servizio ho seguito le guide per rimuovere i malate e poi... beh ho deciso di metterci una nuova rom
    Dunque ho seguito le istruzioni portate qui di seguito e ho installato la EXODUS 5.1.1 e devo dire che il telefono va visibilmente più veloce, specie usando app come Facebook e messenger (ancora non provo whatsapp)
    L'unico problema che ho riscontrato è che non passa le app su sd.
    Ho provato con SDfix (si lo so che è per KK ma volevo provare lo stesso!)
    Qualcuno ha riscontrato e risolto il problema?
    Riporto il mio messaggio magari torna utile per qualcuno...
    allora installata la Exodus, va che una bellezza ma partiziona la memoria interna del telefono e non mi fa spostare le app sulla SD Esterna, non sono riuscita a risolvere questo problema, ma se si risolvesse questo piccolo difetto secondo me è una bombettina di telefono con lollipop.

    Installata la ROM ASUS 4.4.2 (mi pare non sono sicura della versione dopo il 4.4 XD) e pare veloce ma da errore la tastiera ergo non potendo fare assolutamente nulla adesso provo a installare la ROM PussyFab (che se non erro è sempre 4.4.2)
    Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KiraSuishou Visualizza il messaggio
    Riporto il mio messaggio magari torna utile per qualcuno...
    allora installata la Exodus, va che una bellezza ma partiziona la memoria interna del telefono e non mi fa spostare le app sulla SD Esterna, non sono riuscita a risolvere questo problema, ma se si risolvesse questo piccolo difetto secondo me è una bombettina di telefono con lollipop.

    Installata la ROM ASUS 4.4.2 (mi pare non sono sicura della versione dopo il 4.4 XD) e pare veloce ma da errore la tastiera ergo non potendo fare assolutamente nulla adesso provo a installare la ROM PussyFab (che se non erro è sempre 4.4.2)
    Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?
    Anch'io sto provando decine di volte a installare la Rom ASUS 4.4.2 ma la tastiera si blocca già dal primo boot, non permettendo di andare avanti.
    Soluzioni?

  6. #345
    Androidiano L'avatar di ciacciu


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto l'abbonamento il 20 marzo, il 20 aprile mi sono stati prelevati i 2€ però ad oggi nello stato spedizione regalo c'è ancora scritto in attesa del pagamento. Come mai?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio per la pazienza, a buon rendere
    Ho eseguito la procedura apparentemente senza problemi, ho delle ultime domande: è normale che root checker mi dia il messaggio "Sorry! Root access is not properly installed on this device"? Anche Titanium mi dà l'errore "non è possibile acquisire i diritti di root". Infine: ho scaricato il file zip da te indicato, cosa cambia rispetto alla rom originale? Come va flashato? Volevo provare ad installare SuperSU o SuperSU-me ma preferisco aspettare una tua risposta. Ti ringrazio!
    Non hai ancora i permessi di root.
    Prova a caricare SuperSU e vedi che ti dice root checher.
    Se non va potresti anche provare a rifare la procedura di root.
    Se invece sei riuscito a caricare la recovery Philz puoi installare direttamente con questa recovery il FW che ho linkato anche in prima pagina:

    https://mega.nz/#!dtNggQwS!WsfGRdSwf...B0f8Pxu11o7xHg

    che è come quello originale solo che è senza bloatware ed ha già il root con qualche tweak in più per le performances.
    Facci sapere

  8. Il seguente Utente ha ringraziato adso per il post:

    AndreaHH90 (27-04-16)

  9. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacciu Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho fatto l'abbonamento il 20 marzo, il 20 aprile mi sono stati prelevati i 2€ però ad oggi nello stato spedizione regalo c'è ancora scritto in attesa del pagamento. Come mai?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dove vedo lo stato di consegna?

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    Domanda veloce, perché non ho capito una cosa... in alto, a sinistra dell'altoparlante, c'è SOLO il sensore di prossimità? (a destra c'è la webcam ovviamente) C'è anche un LED di STATO? o no? perché a me non si accende nulla quando è in carica, però la prima volta che l'ho collegato ricordo perfettamente che lì a sinistra si accendeva e spegneva un LED rosso e avevo pensato che fosse quello di carica. Però poi non me l'ha più fatto...

    Per cui c'è o non c'è un LED di stato? (quello che di solito lampeggia per esempio con display spento se arriva un sms o una chiamata non risposta).
    Il led di stato rosso c'è!
    Si è acceso qualche volta in ricarica. Sarebbe utile attivarlo...

    Per il resto sconsiglio rom non derivate dall'originale: non ci tirate fuori nulla di prestazioni e perdete l'unica cosa che questo telefono fa bene...funzionare.
    Al massimo un kernel con cpu clock libero per guadagnare qualcosa.

    Ma un dialer serio esiste? Il suo originale fa tristezza...

  11. #349
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Non hai ancora i permessi di root.
    Prova a caricare SuperSU e vedi che ti dice root checher.
    Se non va potresti anche provare a rifare la procedura di root.
    Se invece sei riuscito a caricare la recovery Philz puoi installare direttamente con questa recovery il FW che ho linkato anche in prima pagina:

    https://mega.nz/#!dtNggQwS!WsfGRdSwf...B0f8Pxu11o7xHg

    che è come quello originale solo che è senza bloatware ed ha già il root con qualche tweak in più per le performances.
    Facci sapere
    Dunque, dopo aver fatto la procedura con SP Flash Tool (che è andata a buon fine, il software ha visualizzato il logo verde di "successo" ed il cellulare ha una nuova bootanimation) ho effettuato i seguenti test:

    Installare Titanium Backup (errore, root non effettuato)
    Installare Flashify (idem)
    Installare Root Checker (idem)
    Installare SuperSU da Play Store (idem)
    Installare supersu-me-v6.7 da apk (resta bloccato su "preparing environment" e non si schioda da lì)

    A questo punto ho ripristinato il cellulare avendo cura di cancellare anche la memoria interna, alla successiva accensione non ho impostato quasi nulla (es. account, lingua, ecc) ed ho rifatto la procedura con SP Flash Tool utilizzando un altro PC, che è andata a buon fine come la volta precedente. Ho quindi riprovato ad installare Titanium, SuperSU, Flashify, ma il root risulta ancora non effettuato. Mi sembra evidente che il mio modello abbia qualche differenza rispetto al tuo, il mio è arrivato pochi giorni fa e potrebbe differire, non ho altre spiegazioni!

    Non ho caricato la Philz perché credo ci voglia il root (è questa https://mega.nz/#!2RZiUCqB!v3I2nsIZs...gDUW7w6yiqjEyY ed è in formato .img quindi credo vada caricata con Flashify, che senza root non funziona). Se hai altre idee io sono qui, altrimenti ti ringrazio ancora per l'infinita disponibilità.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  12. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Dunque, dopo aver fatto la procedura con SP Flash Tool (che è andata a buon fine, il software ha visualizzato il logo verde di "successo" ed il cellulare ha una nuova bootanimation) ho effettuato i seguenti test:

    Installare Titanium Backup (errore, root non effettuato)
    Installare Flashify (idem)
    Installare Root Checker (idem)
    Installare SuperSU da Play Store (idem)
    Installare supersu-me-v6.7 da apk (resta bloccato su "preparing environment" e non si schioda da lì)

    A questo punto ho ripristinato il cellulare avendo cura di cancellare anche la memoria interna, alla successiva accensione non ho impostato quasi nulla (es. account, lingua, ecc) ed ho rifatto la procedura con SP Flash Tool utilizzando un altro PC, che è andata a buon fine come la volta precedente. Ho quindi riprovato ad installare Titanium, SuperSU, Flashify, ma il root risulta ancora non effettuato. Mi sembra evidente che il mio modello abbia qualche differenza rispetto al tuo, il mio è arrivato pochi giorni fa e potrebbe differire, non ho altre spiegazioni!

    Non ho caricato la Philz perché credo ci voglia il root (è questa https://mega.nz/#!2RZiUCqB!v3I2nsIZs...gDUW7w6yiqjEyY ed è in formato .img quindi credo vada caricata con Flashify, che senza root non funziona). Se hai altre idee io sono qui, altrimenti ti ringrazio ancora per l'infinita disponibilità.
    Prova in ordine seguenti tools per il root scaricando l'apk sul telefono:

    Framaroot-1.9.3
    https://mega.nz/#!idJ1RaAZ!ihqNTCIUD...94iSkSgii1NjNE

    Kingo Android (diverso da KingRoot)
    http://d.kingoapp.com/website/KingoRoot.apk

    RootGenius
    https://sites.google.com/site/rootge...attredirects=0

    Se non riesci con nessuno di questi puoi provare a caricare con SPFT lo scatter della rom stock:
    https://mega.nz/#!nFRyFCBa!LfmPHK8Nr...MDsUf1fliktxTg
    e poi vedi se riesci a fare il root con kingroot.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato adso per il post:

    AndreaHH90 (27-04-16)

Pagina 35 di 78 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy