CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 78 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adso Visualizza il messaggio
    Prova in ordine seguenti tools per il root scaricando l'apk sul telefono:

    Framaroot-1.9.3
    https://mega.nz/#!idJ1RaAZ!ihqNTCIUD...94iSkSgii1NjNE

    Kingo Android (diverso da KingRoot)
    http://d.kingoapp.com/website/KingoRoot.apk

    RootGenius
    https://sites.google.com/site/rootge...attredirects=0

    Se non riesci con nessuno di questi puoi provare a caricare con SPFT lo scatter della rom stock:
    https://mega.nz/#!nFRyFCBa!LfmPHK8Nr...MDsUf1fliktxTg
    e poi vedi se riesci a fare il root con kingroot.
    Bene, sembra che qualcosa si stia muovendo!

    Framaroot 1.9.3 (l'app restituisce un "failed" con entrambi gli exploit disponibili)

    Kingo 3.1 (root effettuato)

    RootGenius (non testata)

    Ho provato ad avviare Flashify, Root Checker, ecc e finalmente funzionano. L'app predefinita di Kingo è "SuperUser" e posso tranquillamente tenere questa invece di SuperSU. La recovery non mi interessa perché non ho intenzione di cambiare rom, mi interessava soltanto rimuovere il malware e l'ho fatto con Titanium senza problemi. Quindi ti ringrazio ancora per l'infinita disponibilità, a buon rendere!
    Ultima modifica di AndreaHH90; 27-04-16 alle 20:22
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    grazie ad @adso , fatto il root senza problemi usando la guida in prima pagina!

    ho anche disinstallato iSMS e Search service; è normale che nell'elenco delle App installate (in impostazioni) rimangano con icona "grigia" com.kingroot* e com.kingstudio*? vanno lasciate così come sono?

    inoltre qualcuno in messaggi precedenti aveva detto di aver rimosso anche il meteo; quale App in particolare? e perché? è "pericolosa"? a me non sembrava, al limite vedo che usa dei coockie legati a yahoo

    ciao e grazie!

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    il backup di cosa scusa? facendo solo il root cosa si perde?!?
    Ho disinstallato con system app remover alcune app di sistema (oltre ai malware) senza prima usare Titanium, per questo chiedevo se qualcuno potesse passarmi un back up.

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Continuo ad aggiornarvi anche se mo sa nessuno mi risponderà
    Dunque... installata la pussyfab 4.4.2 e nonostante la partizione interna sia vista come sd e quindi non mi lascia spostate nulla sulla vera SD, è la rom più stabile che ci sia tra le varie. Ci faccio girare anche se non velocissimi facebook messenger e whatsapp. Proverò a sostituire l'app di Facebook con fb da browser per vedere se riesco a farlo andare più liscio.
    Se qualcuno dovesse avere idea di come risolvere il problema sd, faccia un fishio!

    Quote Originariamente inviato da KiraSuishou Visualizza il messaggio
    Riporto il mio messaggio magari torna utile per qualcuno...
    allora installata la Exodus, va che una bellezza ma partiziona la memoria interna del telefono e non mi fa spostare le app sulla SD Esterna, non sono riuscita a risolvere questo problema, ma se si risolvesse questo piccolo difetto secondo me è una bombettina di telefono con lollipop.

    Installata la ROM ASUS 4.4.2 (mi pare non sono sicura della versione dopo il 4.4 XD) e pare veloce ma da errore la tastiera ergo non potendo fare assolutamente nulla adesso provo a installare la ROM PussyFab (che se non erro è sempre 4.4.2)
    Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ooook problemaaaa
    Arrivato ieri
    Poiché dicevano che aveva virus.. Non l'ho nemmeno provato ho provato a mettere la ROM secondo procedura.. Ora il risultato è che non si accende proprio e sotto carica non succede niente.. Attaccandolo al PC si collega e scollega a ripetizione... E nel smart tool se provo a rifare la procedura di download.. Mi riempie la barra rossa e mi da un messaggio di errore.. Lo devo buttare?? Peccato che mi serviva per lavoro... Qualcuno riesce ad aiutarmi??

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcosta89 Visualizza il messaggio
    Ooook problemaaaa
    Arrivato ieri
    Poiché dicevano che aveva virus.. Non l'ho nemmeno provato ho provato a mettere la ROM secondo procedura.. Ora il risultato è che non si accende proprio e sotto carica non succede niente.. Attaccandolo al PC si collega e scollega a ripetizione... E nel smart tool se provo a rifare la procedura di download.. Mi riempie la barra rossa e mi da un messaggio di errore.. Lo devo buttare?? Peccato che mi serviva per lavoro... Qualcuno riesce ad aiutarmi??

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    controlla di aver messo la batteria correttamente, girata dalla parte corretta, se per caso l'hai tolta e rimessa

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girello71 Visualizza il messaggio
    controlla di aver messo la batteria correttamente, girata dalla parte corretta, se per caso l'hai tolta e rimessa
    E normale che sia messa messa giusta... Ha gli incastri

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  9. #358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcosta89 Visualizza il messaggio
    E normale che sia messa messa giusta... Ha gli incastri

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    ne sei proprio sicuro? a me pare che uno possa anche girarla il davanti con il dietro, sempre con i pin della batteria verso l'alto (ma a quel punto la batteria è come se non fosse inserita)... ma magari è solo un'impressione
    Ultima modifica di girello71; 28-04-16 alle 14:43

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi può dirmi se in questo telefono va bene una custodia in silicone tipo del nokia lumia ? che modello di nokia lumia somiglia a questo come dimensioni e forma? o di quale marca di telefono e modello mi consigliate come custodia in silicone ?
    inoltre volevo sapere se avete provato ad inserire nello slot 2 una microsim se vi funziona, ho provato ad inserire una microsim3 e non mi da linea con una microsim wind , voda o tim vi prende linea sullo slot 2 ?
    Ultima modifica di MirkoFG; 28-04-16 alle 19:54

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualche anima pia che puo aiutarmi perfavore???

Pagina 36 di 78 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy