CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 78 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 773
Discussione:

Smartphone altroconsumo in regalo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,il mio smartphone non mi fa ricevere ed effettuare telefonate,sul display è tutto attivo sia wifi che rete con due e tre tacche ma se devono chiamarmi sembra che il mio telefono sia spento.Avete qualche soluzione?ho i permessi root con kingoroot e potenziato il segnale con 3g/4g speed optimizer,quando mi accorgo che è troppo tempo che non ricevo chiamate devo disattivare la sim e riattivarla allora riprende a funzionare (uso la sim del servizio coopvoce perfettamente funzionante con altri telefoni).Ho avuto lo stesso problema con un'altro telefono di altroconsumo e dopo aver contattato il servizio clienti me l'hanno sostituito con questo che ha lo stesso problema.Aiutooo

2.  
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

allora non credo sia un problema di tel, metti una sim diversa per una prova
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

4. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

porcia6 (11-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho messo la sim su un altro smartphone e funziona bene senza interruzioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Grazie innanzitutto per avermi accettato nel gruppo.. volevo 1 informazione: in tethering lo smartphone va bene? C'è scritto velocità 3G ma qual è la velocità massima raggiunta dal terminale (al di là della rete del gestore): 7, 14, 21, 42 o quanti Mbps?
    Grazie fin da ora per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dopo aver disdetto non mi fa vedere più lo stato di spedizione, é normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porcia6 Visualizza il messaggio
    Ciao,il mio smartphone non mi fa ricevere ed effettuare telefonate,sul display è tutto attivo sia wifi che rete con due e tre tacche ma se devono chiamarmi sembra che il mio telefono sia spento.Avete qualche soluzione?ho i permessi root con kingoroot e potenziato il segnale con 3g/4g speed optimizer,quando mi accorgo che è troppo tempo che non ricevo chiamate devo disattivare la sim e riattivarla allora riprende a funzionare (uso la sim del servizio coopvoce perfettamente funzionante con altri telefoni).Ho avuto lo stesso problema con un'altro telefono di altroconsumo e dopo aver contattato il servizio clienti me l'hanno sostituito con questo che ha lo stesso problema.Aiutooo
    E' successo anche a me, e dal display sembrava tutto funzionare, ma invece è come se non ci fosse la sim, ma il più delle volte sul display stesso, nelle tacche di rete c'è una x rossa, in questo caso per riprendere la rete devo riavviare, l'ultima volta invece ho provato a mettere in modalità aereo e poi disattivare, e così ha ripreso la rete sim. E' chiaro che non è cellulare sul quale fare molto affidamento.... nessuno ci aiuta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciociccio2 Visualizza il messaggio
    Rispondo io che ho lo stesso problema: si, con la modalità aereo recupera la rete.
    esatto anche con me recupera la rete

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Risini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Grazie innanzitutto per avermi accettato nel gruppo.. volevo 1 informazione: in tethering lo smartphone va bene? C'è scritto velocità 3G ma qual è la velocità massima raggiunta dal terminale (al di là della rete del gestore): 7, 14, 21, 42 o quanti Mbps?
    Grazie fin da ora per le risposte
    Nessuno lo sa? Per me è importante! Perché lo vorrei usare soprattutto come tethering hotspot..

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Risini

Non ti sembra che stai pretendendo troppo nell'uso del telefono?
    E' un telefono molto base con risorse limitate.
    Pensare di usato come hotspot mi sembra sincermanete fuori da quello che ci si possa aspettare da questo telefono.

PS. queste richieste riguardano il telefono e non la promozione Altroconsumo e quindi secondo me andrebbero postate nel thread modding.

Invito tutti a riflettere sulle caratteristiche del telefono e a pensare che non un telefono"commerciale" del valore max di 40 euro e quindi consegnuentemente di non chidere prestazioni funzionalità al di fuori di quanto sia pensabile suare.
    Ultima modifica di bovirus; 14-06-16 alle 11:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perros Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me, e dal display sembrava tutto funzionare, ma invece è come se non ci fosse la sim, ma il più delle volte sul display stesso, nelle tacche di rete c'è una x rossa, in questo caso per riprendere la rete devo riavviare, l'ultima volta invece ho provato a mettere in modalità aereo e poi disattivare, e così ha ripreso la rete sim. E' chiaro che non è cellulare sul quale fare molto affidamento.... nessuno ci aiuta?
    Ho notato che quando il telefono si blocca rimangono bloccate anche le tacche della ricezione,a me si erano fermate a due tacche invece di solito salgono e scendono sempre,una mia idea potrebbe essere l'antenna difettosa che dovrebbe trovarsi nella parte inferiore del telefono ma non saprei dove comprarla una uguale.

Pagina 54 di 78 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio