Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno dà confermata l'operazione per ricevere il regalo? A me risulta ancora in attesa
-
Quote:
Originariamente inviato da
docking
Ragazzi, se proprio lo volete, usate la testa...
Se avete già preso il tablet o il cell del 2016, usate il nome di un vostro famigliare:)
già usato per altre promo, quindi non ci sono soluzioni per chi ha già usufruito di promo precedenti compreso familiari??
-
Quote:
MirkoFG
già usato per altre promo, quindi non ci sono soluzioni per chi ha già usufruito di promo precedenti compreso familiari??
Mettere una nuova email non basta? Controllano il codice fiscale?
PS: hai inserito una email nuova, giusto?
E puoi scusarmi per le mille domande che ti sto facendo? :laughing:
-
Quote:
Cinesate
si riesce a trovare il modello esatto per capire se è minimante utilizzabile o buono solo come fermacarte (vedi trespoletto precedente veramente tragico?!)
Dopo una ricerca forse sono riuscito a trovare il telefono vero e proprio ovvero il Frogone
https://www.frogmobile.it/prodotto/frog-one/
-
Quote:
tipo0011
Mettere una nuova email non basta? Controllano il codice fiscale?
PS: hai inserito una email nuova, giusto?
E puoi scusarmi per le mille domande che ti sto facendo? :laughing:
si esatto anche con mail nuova, ma no figurati per le domande, spero si riesca a trovare soluzione anche per chi ha già usufruito di promo passate..
-
Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato della prima quota associativa successiva al periodo promozionale.In ogni caso, riceverai il tuo regalo entro 180 giorni dalla data di pagamento.
Mi spunta questo sul sito nella sezione relativa al regalo.
Significa che dovrò pagare anche il primo trimestre (circa 24€) oltre ai 4 € della promozione per poter essere idoneo alla ricezione del regalo?
-
Quote:
tipo0011
Stiamo verificando i dati di pagamento;la spedizione del tuo regalo verrà programmata ad incasso effettuato della prima quota associativa successiva al periodo promozionale.In ogni caso, riceverai il tuo regalo entro 180 giorni dalla data di pagamento.
Significa che dovrò pagare anche il primo trimestre (circa 24€) oltre ai 4 € della promozione?
Penso proprio di sì, è come l'ultima promozione per il tablet, bisogna pagare il primo trimestre e poi fare disdetta.
-
Quote:
complicazio
Penso proprio di sì, è come l'ultima promozione per il tablet.
Allora penso proprio che non mi conviene :'(
-
Quote:
tipo0011
Significa che dovrò pagare anche il primo trimestre (circa 24€) oltre ai 4 € della promozione per poter essere idoneo alla ricezione del regalo?
tu avevi già usufruito di precedenti promo altroconsumo ?
voi che avete già usufruito di precedenti promo altroconsumo ci riuscite ad avere conferme di iscrizione con codice cliente ecc. ??
-
Quote:
Fast0n
31/01/18: Sembra che l'offerta di Altroconsumo non sia più disponibile
Non è più disponibile? Sul sito è sempre presente il banner con lo smartphone.