CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

2 echo in casa con un abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    2 echo in casa con un abbonamento

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.
    Da anni utilizzo un echo Dot con abbonamento a music unlimited. Ora mi sono trasferita in una casa a 2 piani quindi ho pensato di acquistare un secondo echo da mettere al piano di sopra per poter ascoltare musica anche quando sono nella zona notte. Quando però sono andata a configurarlo, mi ha detto che dovevo sottoscrivere un abbonamento da 14,99 per poter utilizzare il nuovo echo.
    È possibile che non ci sia un modo per avere nella stessa casa 2 altoparlanti senza pagare una maggiorazione? Mi sembra assurdo. Vi ringrazio 😊

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camilla76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.
    Da anni utilizzo un echo Dot con abbonamento a music unlimited. Ora mi sono trasferita in una casa a 2 piani quindi ho pensato di acquistare un secondo echo da mettere al piano di sopra per poter ascoltare musica anche quando sono nella zona notte. Quando però sono andata a configurarlo, mi ha detto che dovevo sottoscrivere un abbonamento da 14,99 per poter utilizzare il nuovo echo.
    È possibile che non ci sia un modo per avere nella stessa casa 2 altoparlanti senza pagare una maggiorazione? Mi sembra assurdo. Vi ringrazio ��
    Infatti non va bene. Ho quattro dispositivi Alexa. Echo Show 5, Echo Show 8, Echo Dot e un Echo (quello a palla). Utilizzo lo stesso Amazon Music unlimited su tutti. Posso dedurre però che forse hai un abbonamento specifico per echo dot e non quello illimitato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah, forse potrebbe essere, in effetti pensandoci pago 3.99 al mese.
    A questo punto non posso risolvere col mio abbonamento, giusto?
    In tal caso mi conviene fare 2 abbonamenti per echo? Mi pare costi sempre meno di quello illimitato...
    Altrimenti posso continuare a usare quello per echo nel primo e usare i 3 mesi gratuiti che offrono per il secondo, almeno per il momento? Ma come si potrebbe differenziare?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camilla76 Visualizza il messaggio
    Ah, forse potrebbe essere, in effetti pensandoci pago 3.99 al mese.
    A questo punto non posso risolvere col mio abbonamento, giusto?
    In tal caso mi conviene fare 2 abbonamenti per echo? Mi pare costi sempre meno di quello illimitato...
    Altrimenti posso continuare a usare quello per echo nel primo e usare i 3 mesi gratuiti che offrono per il secondo, almeno per il momento? Ma come si potrebbe differenziare?
    Ciao! Sfortunatamente penso che non potrai farlo. L'abbonamento è connesso alla tua email. Tale email è quella con cui accedi ad Amazon. Per avere 2 account a 4 euro dovresti necessariamente avere due accessi ad Amazon.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy