CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

kindle fire hd 8,9'' bloccato, ma non troppo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kindle fire hd 8,9'' bloccato, ma non troppo!!!

    Salve,
    sta mattina usavo tranquillamente il kindle, controllavo delle pagine web con CHROME quando ad un certo punto si è bloccato! allora ho spento il kindle e appena riacceso mi è rimasto nel logo iniziale.
    La cosa strana che pare che sia in funzione dato che quando arriva una notifica facebook, il kindle emette il suono tipico! però visivamente non riesco a fare niente...
    help me please!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitesalt Visualizza il messaggio
    Salve,
    sta mattina usavo tranquillamente il kindle, controllavo delle pagine web con CHROME quando ad un certo punto si è bloccato! allora ho spento il kindle e appena riacceso mi è rimasto nel logo iniziale.
    La cosa strana che pare che sia in funzione dato che quando arriva una notifica facebook, il kindle emette il suono tipico! però visivamente non riesco a fare niente...
    help me please!
    Ciao, l'unica cosa che puoi fare in questo caso è parlare con l'assistenza Amazon spiegando il problema e te lo sostituiranno.

    Anche a me è successa una cosa simile, ma purtroppo per altri motivi e me lo hanno sostituito in pochissimo, anche e prima si deve insistere un po'.

    Scriviti su un foglietto il codice seriale del Kindle prima di contattarli, ti potrebbe servire. (forse lo trovi sulla confezione)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidGamer Visualizza il messaggio
    Ciao, l'unica cosa che puoi fare in questo caso è parlare con l'assistenza Amazon spiegando il problema e te lo sostituiranno.

    Anche a me è successa una cosa simile, ma purtroppo per altri motivi e me lo hanno sostituito in pochissimo, anche e prima si deve insistere un po'.

    Scriviti su un foglietto il codice seriale del Kindle prima di contattarli, ti potrebbe servire. (forse lo trovi sulla confezione)
    ESATTO! E' stato quello che ho fatto sta mattina, dato che ho notato che non c'era nessun modo per ripristinare.. tu hai anche dh 8,9'' ?? ti è andato a male per la root?? ma a questo punto stavo pensando se conviene o meno fare questa cosa.. forse il mio errore è stato non installare TWNP per avere una recovery a disposizione...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitesalt Visualizza il messaggio
    ESATTO! E' stato quello che ho fatto sta mattina, dato che ho notato che non c'era nessun modo per ripristinare.. tu hai anche dh 8,9'' ?? ti è andato a male per la root?? ma a questo punto stavo pensando se conviene o meno fare questa cosa.. forse il mio errore è stato non installare TWNP per avere una recovery a disposizione...
    Si, esatto! Questo è l'errore più grande che si possa fare. Appena ottenuto il ROOT la primissima cosa da fare è mettere una recovery e lo ZIP di una ROM per il tablet, cosi se fai casini metti quella ed è finita.

    Comunque io ho un KF 7" e mi si è bloccato perché avevo ottenuto il ROOT ed essendo abituato ad Android normale ho cominciato a cancellare le app di sistema di Amazon non sapendo che il tablet si sarebbe bloccato. Però alla fine ho contattato Amazon SENZA DIRE NIENTE DEL ROOT e mi hanno cambiato il tablet, dopo ho rifatto il ROOT e ho subito messo ROM e Recovery per evitare altri casini.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bravo.. esattamente come me!! però ti dirò... ora non mi sento molto sicuro a rifarlo.... perchè io volendo non ho cancellato nulla... mi si è solo bloccato mentre usavo normalemente il chrome, ho forzato l'arresto e poi bummm... niente più kindle!

    Magari aspetterò versioni installate e sicure per quanto riguarda l 8,9'' che sicuramente avrà qualche cosa di diverso!! almeno per essere più sicuri!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy