Finalmente arrivati!!
Visualizzazione stampabile
Finalmente arrivati!!
il fire hdx da 7" sembra identico al nexus 7 ..la cpu dovrebbe essere un pò più veloce ..
schermo identico come pure il prezzo, dalla sua google store è più aggiornato di quello amazon8che va migliorando sempre di più)
perchè preferire l'uno all'altro?
Perchè forse non hai mai provato un fire hd!!! Provalo e vedrai....Poi a me interessa l'8.9 (2560x1600) con una densità di pixel senza precedenti (339 PPI) e perfetta riproduzione dei colori (sRGB 100%)
Google store + completa sicuramente ma con Aptoide risolvi tutto.
Ho visto una recensione del modello da 8 pollici, molto bello, l'unica mia perplessità non avendo mai avuto un tablet kindle, se gli sviluppatori lo prenderanno in considerazione per Rom cucinate e se è già possibile effettuare il root. Preferisco android classico, alla personalizzazione di amazon.
Non ha nativamente usb host ma neanche il nexus 7 prima generazione aveva l'usb host che funzionava tramite root e un applicazione.
Io vorrei darmi via il mio bellissimo Nexus 10 ma ho potuto constatare che 10 pollici sono troppi, mai usato in mobilità, e poi i soli 16 gb sono troppo pochi per i miei gusti.
Prima dici di volere le app di Google play poi le vuoi pure gratis....Con Aptoide comunque se po fà...
Sono molto indeciso tra kindle hdx 8,9 e samsung note 8, come prezzo siamo li perchè il samsung note 8 con scheda microsd da 64gb circa 440€ in più è 3g, mentre il kindle fire hdx8,9 da 64gb a 480€, il note ha nativamente usb host e android al 100%, mentre il kindle ha uno schermo super, dalle recensioni sembrano tutti e due fluidi. con l'os di amazon non si possono mettere i widget sulla schermata. Tra lo schermo super del fire hdx e il note 8 che è hd c'è molta differenza quando si guardano i film?
Dimenticavo che con il note 8 posso vedere skygo mentre col kindle no
Ho acquistato l'hdx 8.9 ha uno schemro favoloso ma poichè non conosco l'inglese ed anche con i traduttori non riesco a capirlo molto bene aspetterò che facciano una guida in italiano per rootarlo ed in futuro spero anche moddarlo.
Tu che sei già pratico del mondo amazon come faccio a scaricare quelle poche applicazioni che non sono presenti sulllo store amazon?
Mi hanno detto di utilizzare aptoide, ma app comprate tramite google play, mi sono rimaste?
Ciao e grazie, lo schermo è fantastico e già mi trattavo bene prima col Nexus10.
Le applicazioni comprate da Google play te le devi dimenticare purtroppo. Con Aptoide, eventualmente, puoi ritrovarle tutte...
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
Se uno effettua il root riavrà google play?
Anche le app acquistate penso si ritroverà vero?
Col dispositivo rootato posso usare il tethering con il mio galaxy S2?
Ho visto che una volta effettuato il root si devono togliere gli aggiornamenti amazon, per non perdere il root.
Dove trovo l'opzione per togliere tali aggiornementi?
Se anche rootato non riavrò le mie app pagate allora lo lascio cosi.
Fatemi sapere ciao a tutti
Buongiorno a tutti, sto usando aptoide per scaricare tutte le app non presenti sullo store amazon.
L'unico problema non sò se sbaglio io è quando aptoide mi dice si aggiornare le applicazioni, per la maggior parte non riesce ad aggiornarle e quando aggiorna viber non funziona più.
Anche voi avete riscontrato questo problema?
Devo disattivare gli aggiornamenti di amazon gli danno noia?
Grazie e buon continuo.
Guarda a me l'os di amazon piace poichè è molto intuitivo, però non hai tutto il mondo di android. Con Aptoide ho trovato le cose essenziali che cercavo. IL root è molto semplice da fare ma anche avendo il root non riesco a mettere le Gapps. L'unica cosa che avendo scaricato applicazioni da amazon e applicazioni da aptoide mi dimentico quali ho scaricato con uno e quali con l'altro, quindi parecchie volte aptoide non le aggiorna, ma quando succede disinstallo l'app e rinstallo la versione aggiornata.
Comunque anche se non riuscirò a mettere gmail, google maps, google + non è un grande problema per me.
Vabbene cosi mi trovo bene con l'os di Amazon, l'unica cosa è che le app di google play comprate le ho perse tutte.
avete provato 1mobile?
fatemi sapere.
Ciao a tutti !
Volevo chiedervi se siete riusciti a risolvere il problema dell'icona sfocata, in quanto a bassa risoluzione, ogni qual volta che si scaricano applicazioni non presenti su amazon.
Grazie
Sono da pochi giorni in possesso di un HDX 8.9.Che dire....entusiasta.Avevo paura per la personalizzazione di Amazo ma sinceramente la trovo bellissima.Qualcuno riesce a vedere skygo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per il problema icona sfocata io non sono riuscito a fare nulla, uso apptoide, mobile1 e mobilego for android per il google play store da pc.
Laky76 per skygo dovresti provare a scaricare il file .apk dell'app di skygo e provare ad istallarla e vedere se funziona, io non ho sky ho premium e sono riuscito a scaricare la app di premium play sul mio kindle, l'app si apre ma non si connette al mio account.
Comunque resto in attesa chiunque di voi avesse delle guide per installare le ROM, perché per ora in italiano non c'è nulla, su xda invece è pieno di guide, ma tutte in inglese.
Ho installato mobilego, ma non mi permette di installare roxybartv presente nel google play store.
L'hdx fire viene visualizzato correttamente da mobilego.
Forse ho sbagliato qualcosa?
mi inserisco nella discussione in quanto mi è "caduto" l'occhio su questi kindle ed essendo in procinto di cambiare il mio ipad sono tentato dal prenderlo. Innanzitutto ho visto che è presente l'app dropbox, quindi suppongo che non avrei problemi con quel cloud, ma mi interessa molto anche Drive perchè per lavoro è quello che utilizzo. troverei difficoltà? altra cosa, se lo collego al pc, lo vedo come unità esterna tipo android pure?
Sullo store ufficiale di Amazon non sono presenti ne Sky Drive ne Dropbox, ma sono scaricabili da market alternativi come 1mobile e Apptoide, se lo colleghi al pc lo vedi come una normale chiavetta SUB.
A OK, skydrive non m'interessa. Per me è importante google drive. Per scaricare dai market alternativi ho bisogno di permessi di root o posso lasciarlo originale così com'è?
Puoi lasciarlo anche così come è semplicemente scaricando dal browser del kindle la app del market, cmq anche google drive non c'è sul Amazon shop.
Nemmeno su store alternativi?
Su store alternativi si.
A OK, l'importante è che poi mi funzionano normalmente. In negozi fisici si trovano per vederli fisicamente?
No, non penso vengano venduti fisicamente nei negozi, solo on line sul sito ufficiale. Ci sono molte video recensioni su you tube, dai un'occhiata.
si le ho viste, però un conto è vederlo in video un conto dal vivo
Oggi ho visto i vecchi fire HD in vendita in un negozio unieuro. Prova a dare un occhiata.