CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Nuovi fire HDX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Nuovi fire HDX

Finalmente arrivati!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il fire hdx da 7" sembra identico al nexus 7 ..la cpu dovrebbe essere un pò più veloce ..
    schermo identico come pure il prezzo, dalla sua google store è più aggiornato di quello amazon8che va migliorando sempre di più)
    perchè preferire l'uno all'altro?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berlin Visualizza il messaggio
    il fire hdx da 7" sembra identico al nexus 7 ..la cpu dovrebbe essere un pò più veloce ..
    schermo identico come pure il prezzo, dalla sua google store è più aggiornato di quello amazon8che va migliorando sempre di più)
    perchè preferire l'uno all'altro?

Perchè forse non hai mai provato un fire hd!!! Provalo e vedrai....Poi a me interessa l'8.9 (2560x1600) con una densità di pixel senza precedenti (339 PPI) e perfetta riproduzione dei colori (sRGB 100%)
    Google store + completa sicuramente ma con Aptoide risolvi tutto.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho visto una recensione del modello da 8 pollici, molto bello, l'unica mia perplessità non avendo mai avuto un tablet kindle, se gli sviluppatori lo prenderanno in considerazione per Rom cucinate e se è già possibile effettuare il root. Preferisco android classico, alla personalizzazione di amazon.
    Non ha nativamente usb host ma neanche il nexus 7 prima generazione aveva l'usb host che funzionava tramite root e un applicazione.
    Io vorrei darmi via il mio bellissimo Nexus 10 ma ho potuto constatare che 10 pollici sono troppi, mai usato in mobilità, e poi i soli 16 gb sono troppo pochi per i miei gusti.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Perchè forse non hai mai provato un fire hd!!! Provalo e vedrai....Poi a me interessa l'8.9 (2560x1600) con una densità di pixel senza precedenti (339 PPI) e perfetta riproduzione dei colori (sRGB 100%)
    Google store + completa sicuramente ma con Aptoide risolvi tutto.
    Come funziona aptoide? Mi sono scaricato l'apk e l'ho installato. Si possono scaricare solo le versioni free non ti da versioni a pagamento da installare gratuitamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Prima dici di volere le app di Google play poi le vuoi pure gratis....Con Aptoide comunque se po fà...

8. Il seguente Utente ha ringraziato pappagone2000 per il post:

fragolino74 (26-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Sono molto indeciso tra kindle hdx 8,9 e samsung note 8, come prezzo siamo li perchè il samsung note 8 con scheda microsd da 64gb circa 440€ in più è 3g, mentre il kindle fire hdx8,9 da 64gb a 480€, il note ha nativamente usb host e android al 100%, mentre il kindle ha uno schermo super, dalle recensioni sembrano tutti e due fluidi. con l'os di amazon non si possono mettere i widget sulla schermata. Tra lo schermo super del fire hdx e il note 8 che è hd c'è molta differenza quando si guardano i film?
    Dimenticavo che con il note 8 posso vedere skygo mentre col kindle no
    Ultima modifica di fragolino74; 26-11-13 alle 13:32

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    Sono molto indeciso tra kindle hdx 8,9 e samsung note 8, come prezzo siamo li perchè il samsung note 8 con scheda microsd da 64gb circa 440€ in più è 3g, mentre il kindle fire hdx8,9 da 64gb a 480€, il note ha nativamente usb host e android al 100%, mentre il kindle ha uno schermo super, dalle recensioni sembrano tutti e due fluidi. con l'os di amazon non si possono mettere i widget sulla schermata. Tra lo schermo super del fire hdx e il note 8 che è hd c'è molta differenza quando si guardano i film?
    Dimenticavo che con il note 8 posso vedere skygo mentre col kindle no
    Io ho il 7 hd vecchio e va molto bene. Fluidissimo, con un ottimo schermo , touch perfetto, audio incredibile. In più ha l' uscita hdmi e per questo gli è impedito lo Skygo (anche se poi con la versione patch funziona)

11. Il seguente Utente ha ringraziato pappagone2000 per il post:

fragolino74 (27-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    76
    Predefinito

Ho acquistato l'hdx 8.9 ha uno schemro favoloso ma poichè non conosco l'inglese ed anche con i traduttori non riesco a capirlo molto bene aspetterò che facciano una guida in italiano per rootarlo ed in futuro spero anche moddarlo.
    Tu che sei già pratico del mondo amazon come faccio a scaricare quelle poche applicazioni che non sono presenti sulllo store amazon?
    Mi hanno detto di utilizzare aptoide, ma app comprate tramite google play, mi sono rimaste?
    Ciao e grazie, lo schermo è fantastico e già mi trattavo bene prima col Nexus10.
    Ultima modifica di fragolino74; 27-11-13 alle 15:36

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Le applicazioni comprate da Google play te le devi dimenticare purtroppo. Con Aptoide, eventualmente, puoi ritrovarle tutte...

Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato pappagone2000 per il post:

fragolino74 (30-11-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio