Finalmente arrivati!!
Finalmente arrivati!!
il fire hdx da 7" sembra identico al nexus 7 ..la cpu dovrebbe essere un pò più veloce ..
schermo identico come pure il prezzo, dalla sua google store è più aggiornato di quello amazon8che va migliorando sempre di più)
perchè preferire l'uno all'altro?
Perchè forse non hai mai provato un fire hd!!! Provalo e vedrai....Poi a me interessa l'8.9 (2560x1600) con una densità di pixel senza precedenti (339 PPI) e perfetta riproduzione dei colori (sRGB 100%)
Google store + completa sicuramente ma con Aptoide risolvi tutto.
Ho visto una recensione del modello da 8 pollici, molto bello, l'unica mia perplessità non avendo mai avuto un tablet kindle, se gli sviluppatori lo prenderanno in considerazione per Rom cucinate e se è già possibile effettuare il root. Preferisco android classico, alla personalizzazione di amazon.
Non ha nativamente usb host ma neanche il nexus 7 prima generazione aveva l'usb host che funzionava tramite root e un applicazione.
Io vorrei darmi via il mio bellissimo Nexus 10 ma ho potuto constatare che 10 pollici sono troppi, mai usato in mobilità, e poi i soli 16 gb sono troppo pochi per i miei gusti.
Prima dici di volere le app di Google play poi le vuoi pure gratis....Con Aptoide comunque se po fà...
fragolino74 (26-11-13)
Sono molto indeciso tra kindle hdx 8,9 e samsung note 8, come prezzo siamo li perchè il samsung note 8 con scheda microsd da 64gb circa 440€ in più è 3g, mentre il kindle fire hdx8,9 da 64gb a 480€, il note ha nativamente usb host e android al 100%, mentre il kindle ha uno schermo super, dalle recensioni sembrano tutti e due fluidi. con l'os di amazon non si possono mettere i widget sulla schermata. Tra lo schermo super del fire hdx e il note 8 che è hd c'è molta differenza quando si guardano i film?
Dimenticavo che con il note 8 posso vedere skygo mentre col kindle no
Ultima modifica di fragolino74; 26-11-13 alle 13:32
fragolino74 (27-11-13)
Ho acquistato l'hdx 8.9 ha uno schemro favoloso ma poichè non conosco l'inglese ed anche con i traduttori non riesco a capirlo molto bene aspetterò che facciano una guida in italiano per rootarlo ed in futuro spero anche moddarlo.
Tu che sei già pratico del mondo amazon come faccio a scaricare quelle poche applicazioni che non sono presenti sulllo store amazon?
Mi hanno detto di utilizzare aptoide, ma app comprate tramite google play, mi sono rimaste?
Ciao e grazie, lo schermo è fantastico e già mi trattavo bene prima col Nexus10.
Ultima modifica di fragolino74; 27-11-13 alle 15:36
Le applicazioni comprate da Google play te le devi dimenticare purtroppo. Con Aptoide, eventualmente, puoi ritrovarle tutte...
Inviato dal mio KFTT usando Androidiani App
fragolino74 (30-11-13)