CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Avvio

    Salve ragazzi.... Ho un kindle fire hd con root... Volevo installare la CM come ROM quindi ho flashato la TWRP.
    Ora il problema è che che il mio tablet non si accende più... Cioè si avvia con la scritta kindle fire con il "fire" di colore arancione, poi diventa blu, poi torna arancione e infine entra nella recovery.... C'è qualche modo di recuperarlo?
    Grazie

    Ho fatto un WIPE del sistema ed ora ovviamente non ho più neanche il sistema operativo.... C'è un modo per recuperarlo oppure ho un fermacarte?

    EDIT: Ho risolto installando una rom da ADB ora però qualsiasi rom utilizzi, non funziona la tastiera ed internet non si apre, inoltre il play store mi dice nessuna connessione nonostante il tablet sia connesso ad internet... Soluzioni?
    Ultima modifica di mikibar00; 30-10-13 alle 19:37

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikibar00 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.... Ho un kindle fire hd con root... Volevo installare la CM come ROM quindi ho flashato la TWRP.
    Ora il problema è che che il mio tablet non si accende più... Cioè si avvia con la scritta kindle fire con il "fire" di colore arancione, poi diventa blu, poi torna arancione e infine entra nella recovery.... C'è qualche modo di recuperarlo?
    Grazie

    Ho fatto un WIPE del sistema ed ora ovviamente non ho più neanche il sistema operativo.... C'è un modo per recuperarlo oppure ho un fermacarte?

    EDIT: Ho risolto installando una rom da ADB ora però qualsiasi rom utilizzi, non funziona la tastiera ed internet non si apre, inoltre il play store mi dice nessuna connessione nonostante il tablet sia connesso ad internet... Soluzioni?
    Hai PM. Spero che tu mi possa aiutare
    Nexus 5 (white, 16GB)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy