Visualizzazione stampabile
-
Ciao, visto che voi ci capite piu di me:
ho seguito questa guida...ma ora sono bloccato! non riesaco ad entrare in recovery mode! praticamente seguo le indicazioni, premendo vol + e accensione ecc. ecc. ma mi rimane impallato sulla scritta kindle fire che si accende e si spegne.
Che faccio?
Aiutooooooo
Tommy
-
Purtroppo amico mio sei in un cul de Sac, una volta briccato il Kindle, e mi sembra proprio il tuo caso, non c'è modo alcuno di uscirne se non disponendo di apposito cavo USB, da me raccomandato in altro mio intervento,, nulla di grave costa una decina di €, solo il tempo della spedizione può essere un po' lungo, senza quello non c'è speranza alcuna. Se hai bisogno d'altro chiedi pure, da possessore di 2 Kindle modificati posso solo dirti che tutti sti sbattimenti valgono la pena, per cui non demordere.
EDIT: Se fossi di Palermo potrei prestarti Il mio, al limite se ti va dichiara in che città vivi, forse trovi qualche altra anima pia disposta ad aiutarti
-
e una volta preso sto cavo...che faccio?.
-
Esiste un apposito programma che in unione al suddetto cavo resettail Kindle ai dati di fabbrica reistallando di fatto il sistema operativo del Kindle ex novo dopodiché puoi ripartire a fare tutto i danni che vuoi, solo che da la in poi puoi uscirne fuori immediatamente
-
vedò che fare! sono di monza! grrrazie mille
-
Bene, allora l'interland di Monza é avvertito, la palla passa a loro
-
speriamo in bene...;-) oggi l'ho presa male
-
Fossero sempre questi i problemi della vita......
-
hai ragione...xò girano leppalle!
cosa vuol dire che l'interland di monza è avvertito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrotim
ciao, ho trovato una guida per l'installazione del google play store (HDX7), posto il link:
Come installare le App di Google su Kindle Fire HDX
questo è solo il procedimento per il google store.
Ora volevo solo sapere se avete trovato qualcosa di nuovo ed interessante per quanto riguarda le ROM.