CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

Nuovo Kindle fire "5° generazione"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dato che su questo terminale inizia ad esserci interesse, direi che potrebbe essere fatta una sottosezione apposita io da un mesetto ho fatto root, cambio launcher, play store, blocco della pubblicità sulla lockscreen e potrei tradurre le guide di xda per chi volesse averle qui in italiano.
    Faresti un grande favore a molti di noi. Sinceramente non ci ho capito molto dalle guide fatte dall'utente "smania" ( che, per carità, bisogna ringraziare per la sua disponibilità) ma per quel poco d'inglese che mastico, le guide su XDA sembrano più dettagliate e con una procedura anche più semplice. In quelle che ci sono in questo forum, invece, si dà per scontato che gli utenti, conoscano troppe cose. Quindi sarebbe molto utile se qualcuno traducesse quelle fatte su XDA, spiegando le cose passo passo.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Faresti un grande favore a molti di noi. Sinceramente non ci ho capito molto dalle guide fatte dall'utente "smania" ( che, per carità, bisogna ringraziare per la sua disponibilità) ma per quel poco d'inglese che mastico, le guide su XDA sembrano più dettagliate e con una procedura anche più semplice. In quelle che ci sono in questo forum, invece, si dà per scontato che gli utenti, conoscano troppe cose. Quindi sarebbe molto utile se qualcuno traducesse quelle fatte su XDA, spiegando le cose passo passo.
    non conosco le guide di cui parli, ma non trovando nulla qui, (erano i primissimi tempi) ho fatto tutto su Xda senza problemi
    Odi profanum vulgus, et arceo

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    non conosco le guide di cui parli, ma non trovando nulla qui, (erano i primissimi tempi) ho fatto tutto su Xda senza problemi
    Infatti mi riferivo a quelle di XDA, solo che essendo un neofita di ste cose e masticando poco l'inglese, sarebbe ottimo se qualcuno le traducesse.
    Ho messo già il playstore ma mi piacerebbe modificare il Launcher senza fare il root, come indicato qui

    http://forum.xda-developers.com/amaz...cript-t3239966

    Solo che vorrei essere sicuro di seguire bene tutti i passaggi, per questo chiedo aiuto nella traduzione

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Infatti mi riferivo a quelle di XDA, solo che essendo un neofita di ste cose e masticando poco l'inglese, sarebbe ottimo se qualcuno le traducesse.
    Ho messo già il playstore ma mi piacerebbe modificare il Launcher senza fare il root, come indicato qui

    http://forum.xda-developers.com/amaz...cript-t3239966

    Solo che vorrei essere sicuro di seguire bene tutti i passaggi, per questo chiedo aiuto nella traduzione
    guarda, ora stó andando a dormire, comunque io ho usato il root e poi lo spostamento manuale... Dalla guida comunque mi sembra semplicemente uno script da lanciare dal PC con debugging USB attivato e fire connesso, se lasci il file com'è sostituisce con trebuchet se ne vuoI un altro devi sostituire l'apk nella cartella dello script con quello che vuoi accertandoti di rinominarlo.
    Se non sono indiscreto, perché non fai con il root?
    Odi profanum vulgus, et arceo

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ne ho acquistati 2 per i miei pargoli. Sono riuscito a mettere il play Store ma vorrei fare il root e installare una rom Android stock, qualcuno mi può aiutare?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    guarda, ora stó andando a dormire, comunque io ho usato il root e poi lo spostamento manuale... Dalla guida comunque mi sembra semplicemente uno script da lanciare dal PC con debugging USB attivato e fire connesso, se lasci il file com'è sostituisce con trebuchet se ne vuoI un altro devi sostituire l'apk nella cartella dello script con quello che vuoi accertandoti di rinominarlo.
    Se non sono indiscreto, perché non fai con il root?
    Perché da quanto ho capito con il root si perde la garanzia

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Perché da quanto ho capito con il root si perde la garanzia
    e a cosa ti serve?
    Odi profanum vulgus, et arceo

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    e a cosa ti serve?
    Come a cosa mi serve? Se il dispositivo non dovesse funzionare per qualche motivo lo rimando indietro ad Amazon per farmelo riparare ... Che domanda è??

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Come a cosa mi serve? Se il dispositivo non dovesse funzionare per qualche motivo lo rimando indietro ad Amazon per farmelo riparare ... Che domanda è??
    tanto per urti e schermo non fanno nulla da quello che sò, se non fai root o tocchi altro è impossibile incasinare il software a meno che non avesse problemi già all'inizio ma te ne saresti accorto...poi è un terminale da 60 euro.
    Odi profanum vulgus, et arceo

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    tanto per urti e schermo non fanno nulla da quello che sò, se non fai root o tocchi altro è impossibile incasinare il software a meno che non avesse problemi già all'inizio ma te ne saresti accorto...poi è un terminale da 60 euro.
    Bhe se tu hai la possibilità di buttare 60€ per un terminale che dopo un mese, per qualsiasi motivo, può non funzionare più, sei fortunato. A me sinceramente non va quindi la garanzia me la voglio tenere. Cmq non problem, cercherò di risolvere la cosa da solo
    Alla fin fine ti avevo chiesto di fare la traduzione solo perché eri stato tu ad offrirti in un post precedente...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy