CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Amazon kindle 7 generazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amazon kindle 7 generazione

    Salve a tutti.
    Ho appena preso il mio nuovo (usato) amazon kindle. Non so se ho fatto bene per la verità.
    Intanto non riesco a capire come si spegne. C'è un tanto sul fondo ma quello serve solo per lo stand by. Posso fare al massimo "spegni lo schermo". Non ci sono altri tasti e nemmeno da sw sembra che si possa spegnere.
    Poi sentivo che gli e-reader facilitano la lettura perchè hanno una luce per leggere anche al buio. Non questo. Se voi sapete come attivare l'illuminazione gentilmente spiegatemelo.
    L'ho pagato 37 € ma se questo è il prezzo da pagare per schierarmi definitivamente con la carta che sia così.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Il kindle non si spegne, nel senso che lo schermo in stand by è come fosse spento. Quanto all'illuminazione, dipende dal modello. Gli unici che sicuramente hanno l'illuminazione sono i kindle paperwhite, gli altri hanno avuto l'illuminazione notturna solo di recente, i modelli più vecchi non la hanno

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2022
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora si spiega tutto. Grazie.
    I paperwhite hanno anche lo schermo a colori?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy