-
Amazon kindle 7 generazione
Salve a tutti.
Ho appena preso il mio nuovo (usato) amazon kindle. Non so se ho fatto bene per la verità.
Intanto non riesco a capire come si spegne. C'è un tanto sul fondo ma quello serve solo per lo stand by. Posso fare al massimo "spegni lo schermo". Non ci sono altri tasti e nemmeno da sw sembra che si possa spegnere.
Poi sentivo che gli e-reader facilitano la lettura perchè hanno una luce per leggere anche al buio. Non questo. Se voi sapete come attivare l'illuminazione gentilmente spiegatemelo.
L'ho pagato 37 € ma se questo è il prezzo da pagare per schierarmi definitivamente con la carta che sia così.
-
-
-
Androidiano VIP
Il kindle non si spegne, nel senso che lo schermo in stand by è come fosse spento. Quanto all'illuminazione, dipende dal modello. Gli unici che sicuramente hanno l'illuminazione sono i kindle paperwhite, gli altri hanno avuto l'illuminazione notturna solo di recente, i modelli più vecchi non la hanno
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
-
-
Ora si spiega tutto. Grazie.
I paperwhite hanno anche lo schermo a colori?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum