CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android Auto

    Salve, qualcuno qui usa Android Auto? Ho preso da poco una Opel Corsa E con a bordo un Intellilink R4 con comando dedicato appunto ad Android Auto, però nonostante lo colleghi con USB e abiliti la funzione nelle opzioni dell'ìntellilink questa App non mi compare sullo schermo dell'auto, non compare neanche l'icona di Android Auto come dovrebbe quindi penso sia dovuto a qualche opzione o modalità da abilitare sul G6. Qualcuno che lo usa sà aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeD Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno qui usa Android Auto? Ho preso da poco una Opel Corsa E con a bordo un Intellilink R4 con comando dedicato appunto ad Android Auto, però nonostante lo colleghi con USB e abiliti la funzione nelle opzioni dell'ìntellilink questa App non mi compare sullo schermo dell'auto, non compare neanche l'icona di Android Auto come dovrebbe quindi penso sia dovuto a qualche opzione o modalità da abilitare sul G6. Qualcuno che lo usa sà aiutarmi?
    Spostato in sezione android auto...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeD Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno qui usa Android Auto? Ho preso da poco una Opel Corsa E con a bordo un Intellilink R4 con comando dedicato appunto ad Android Auto, però nonostante lo colleghi con USB e abiliti la funzione nelle opzioni dell'ìntellilink questa App non mi compare sullo schermo dell'auto, non compare neanche l'icona di Android Auto come dovrebbe quindi penso sia dovuto a qualche opzione o modalità da abilitare sul G6. Qualcuno che lo usa sà aiutarmi?
    stessa cosa anche io con g6 e android auto della mia corsa tu hai risolto?

  5. #4
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevistop Visualizza il messaggio
    stessa cosa anche io con g6 e android auto della mia corsa tu hai risolto?
    No, niente da fare, domani se ho tempo proverò a smanettare con le impostazioni USB (Opzioni Sviluppatore > Seleziona Configurazione USB) e riprovare a collegarlo alla presa USB dell'auto. Tra l'altro ho provato altre App tipo Sygic Car ma niente da fare neanche lì. Tu che sistema hai? Io Intellilink R4.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi r4. L r3 non ha android auto. A me entra a volte poi crasha e. A volte non lo vede

  7. #6
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevistop Visualizza il messaggio
    Sisi r4. L r3 non ha android auto. A me entra a volte poi crasha e. A volte non lo vede
    Bisognerebbe scoprire se dipende da Intellilink oppure se c'è poca compabilità con il G6, possiedo un'altro smartphone ma essendo un Huawei P6 non ha una versione android supportata, altrimenti avrei provato.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me con gli altri va android 4.0 e android 6.0 e il 7.0 di g6 xhe da problemi. Mahari e da aggiornare il software dell intelilink per i 7.0 non so

  9. #8
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevistop Visualizza il messaggio
    A me con gli altri va android 4.0 e android 6.0 e il 7.0 di g6 xhe da problemi. Mahari e da aggiornare il software dell intelilink per i 7.0 non so
    Non so quando tu hai acquistato la opel corsa, io la possiedo da aprile e in concessionaria avevo chiesto info per aggiornare il software di intellilink ma mi dissero che era alla versione più aggiornata. A te funziona Sygic Car sul monitor? E' una App usabile offline, quindi niente connessione ad internet per usare le mappe di navigazione.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia e di marzo 2017. Sigyc mai usato se non riesco connettere il cellulare xome faccio?

  11. #10
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo numerose prove e altrettante bestemmie sono arrivato alla conclusione più semplice del mondo, il problema non risiede in Android Auto ne nel nostro G6 ne tantomeno nel sistema di Infotainment della Opel Corsa ma semplicemente nella lunghezza del cavetto USB. Finora avevo provato con il cavo originale del G6 che mi sembra sia 1 mt. e non è mai andato, poi provando con altri cavetti ho constatato che con uno di 15-20 cm funziona benissimo e non crasha mai. Sono diversi giorni che lo uso e finora Android Auto ha funzionato bene, certo che 15 cm di cavo non sono molto comodi per posizionare il cell. nel portaoggetti ma farò altre prove per trovargli una sistemazione più comoda magari con uno da 20 cm.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy