CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Android Auto ed il Mirroring non funziona solo sul mio Samsung S8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android Auto ed il Mirroring non funziona solo sul mio Samsung S8

    Da pochi giorni ho ricevuto una Renault Kadjar
    che monta uno stereo Rlink 2 ....e mi sta facendo impazzire....
    La finzione Mirror per Android Auto o altri applicativi funziona con tutti i telefoni, tranne che con il mio Samsung S8.
    Ho provato con huawei, Nexus, e altri telefoni e subito immediatamente non appena collego con il cavo il telefonino lo stereo mi propone di far partire Android Auto, anche con altri Samsung s8 di alcuni amici e pure funziona alla perfezione. (ho controllato che avessero la setssa versione del firmware e che avessero gli ultimi aggiornamenti come il mio)
    Il problema è solo con il mio quando lo collego, niente...non accade nulla e quando mi reco nella funzione mirror, nella voce "eleco dispositivi" non compare il mio telefono. Ho provato a cambiare cavo ed a modificare un pò le impostazioni di connessione per la visibilità del telefono, ma tutte le modifiche sono inutili.
    Quando vado nelle impostazioni del telefonino alla voce "Connessioni"/"Altre connessioni di rete" c'è un menù che si chiama "MirrorLink" se lo apro non mi da in alcun modo la possibilità di abilitarlo.....e pur collegato all'auto col cavo, mi dice sempre "nessun dispositivo connesso"
    L'unica prova che mi resta da fare sarebbe di formattare il telefonino, ma per una questione lavorativa preferirei non farlo perchè mi costerebbe molto ripristinare il tutto...
    Qualcuno di buon cuore mi sa dare una dritta?
    E' possibile che il Telefonino abbia qualcosa di rotto oppure essendo il telefonino brandizzato wind, può avere qualche sorta di blocco? Sapete di qualche configurazione che posso tentare?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy