Visualizzazione stampabile
-
menu android auto
Ciao a tutti,
dopo aver letto su diverse guide quali applicazioni android auto possa mostrare e gestire (ad esempio whatsup) e come acquisirle tramite la voce "app per android auto" presente nel menù dell'app stessa, ho constatato che attivando la scelta mi appare per una frazione di secondo la sezione che dovrebbe essere attivata per poi sparire simultaneamente.
Qualcuno è in grado di darmi ragguagli?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
brundob
Ciao a tutti,
dopo aver letto su diverse guide quali applicazioni android auto possa mostrare e gestire (ad esempio whatsup) e come acquisirle tramite la voce "app per android auto" presente nel menù dell'app stessa, ho constatato che attivando la scelta mi appare per una frazione di secondo la sezione che dovrebbe essere attivata per poi sparire simultaneamente.
Grazie anticipatamente
Dobbiamo aspettare un utente "esperto". Intanto di che dispositivo stiamo parlando?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Menu android auto
Quote:
Originariamente inviato da
brundob
Ciao a tutti,
Grazie anticipatamente
Dimenticavo... il mio dispositivo è Galaxy S7 SM-G930F mentre l'auto sulla quale si interfaccia è Peugeot 3008 con sistema Connct Nav (NAC)