Visualizzazione stampabile
-
Info Phonocar VM001
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel campo delle autoradio android
mi trovo in auto una Phonocar Vm001 android 6 che collego tramite Bluetooth ad un Iphone
la radio fa cose strane devo disattivare AF altrimenti cambia in continuazione canale
se ricevo telefonata a volte togli audio alla radio visualizza il numero ma non suona
e graficamente non e bellissima
e possibile cambiare ROM con un android più recente
ed esistono app per fare i comandi vocali tramite Bluetooth le chiamate ( non ho tasti sul volante)
ringrazio
saluti
-
Io ho la stessa radio Android 8.0 ma va benissimo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
victoriiio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Ciao Victoriio, riesumo questo post un po' vecchio per farti una domanda.
Ho appena acquistato il prodotto in oggetto. Sto tentando di collegare il mio Samsung S7 con mirrorlink al dispositivo ma non ne vuole sapere di attivarsi.
Tu per caso è una funzione che hai provato?
Grazie
-
Quote:
maxlife
Ciao Victoriio, riesumo questo post un po' vecchio per farti una domanda.
Ho appena acquistato il prodotto in oggetto. Sto tentando di collegare il mio Samsung S7 con mirrorlink al dispositivo ma non ne vuole sapere di attivarsi.
Tu per caso è una funzione che hai provato?
Grazie
Ciao! Se vuoi che ha Vittorio gli arrivi una notifica immediata, usa il "mention" mettendo la chiocciola (@) prima del nome utente senza lasciare spazi.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Soprattutto bisogna scrivere il nome corretto [emoji23]
-
Quote:
victoriiio
Ciao victorillo . Volevo chiederti alcune cose . Sarei in procinto di acquistare una Phonocar VM001 e vorrei sapere da te se ha dei difetti particolari. Sopratutto come si comporta con l'RDS e la funzione AF . Se e' veloce nell'avviarsi dopo che e' rimasta spenta per molto tempo e come si sentono le conversazioni al telefono in bluetooth. Grazie
-
Slave, volevo sapere quale tipo di gabbia avete acquistato per installare l'autoradio in questione.
-
salve io volevo comprare la Phonocar Vm001 sapete dirmi come si coporta qesta autoradio vanno bene come si sentono??? opure una macrom
MACROM M-AN700, o la 600 ??