CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Koobee a.2 android auto problema avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Koobee a.2 android auto problema avvio

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto grosso.

    il mio cell è KOOBEE modello A2 ( comprato da amazon ) con versione android 6.0 .
    il nav della FORD FOCUS è SYNC3 , compatibile con AA (android auto), perché il cell di mia moglie lo legge tranquillamente ( cell moglie motorola )

    il mio KOOBEE è abbinato correttamente al SYNC3 riesco a chiamare e ascoltare musica.
    sul KOOBEE ho installato AA senza problemi si avvia e non crasha, ma quando lo collego con il cavo USB al SYNC3 ( non si può collegare via WIFI) e metto l'opzione sul telefono TRASFERIMENTO DATI ( mtp) , AA sul sync3 non parte in automatico e anche andando nelle impostazioni non esce nessuna opzioni...eppure sul sync3 lo legge perché esce la scritta KOOBEE RILEVATO ma non si avvia AA sul sync3, ho provato veramente un sacco di cavi usb perche alcuni fanno solo ricarica, ma anche quelli che fanno trasmissione dati non ce verso.

    mi chiedevo se anche a voi è successo qualcosa del genere? o se magari qualcuno ha il mio telefono e in qualche modo è riuscto a mettere AA sulla vostra macchina.

    grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy