CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Spotify non funzionante su AA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Spotify non funzionante su AA

    Ciao a tutti,

    sono giorni che smanetto ma senza esito...

    Ho il cell rootato , impostazioni di fabbrica, instalalto AA e Spotify.....
    Vedo spotify su AA aperto ma se clicco su "Play" o "altro brano"....non succede nulla...

    Spotify fuori AA funziona...

    Su altri cell non ho nessun problema.

    Uso un Samsung A7 del 2015 con Android 6.01...

    aiuto per favore...

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flybyme Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono giorni che smanetto ma senza esito...

    Ho il cell rootato , impostazioni di fabbrica, instalalto AA e Spotify.....
    Vedo spotify su AA aperto ma se clicco su "Play" o "altro brano"....non succede nulla...

    Spotify fuori AA funziona...

    Su altri cell non ho nessun problema.

    Uso un Samsung A7 del 2015 con Android 6.01...

    aiuto per favore...
    Una domanda, altri cellulari hanno una versione Android più aggiornata? Leggevo sul forum Samsung che, tempo fa, rilasciarono un fix per ovviare a diversi problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Una domanda, altri cellulari hanno una versione Android più aggiornata? Leggevo sul forum Samsung che, tempo fa, rilasciarono un fix per ovviare a diversi problemi.
    Ciao Dream,

    gli altri cellulari sono piu' recenti (2017)....ed in effeti tutto funziona...

    AA si aggiorna automaticamente all'ultima versione....

    Ho provato pure a mettere un apk di spotify piu' vecchia....ma niente...

    Saresti cosi' gentile dal dirmi ove potrei trovare la fix e spiegazioni?

    Pleaseeeeeeeee

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flybyme Visualizza il messaggio
    Ciao Dream,

    gli altri cellulari sono piu' recenti (2017)....ed in effeti tutto funziona...

    AA si aggiorna automaticamente all'ultima versione....

    Ho provato pure a mettere un apk di spotify piu' vecchia....ma niente...

    Saresti cosi' gentile dal dirmi ove potrei trovare la fix e spiegazioni?

    Pleaseeeeeeeee
    La prima cosa che raccomandano è di usare un cavo originale (come al solito). Poi di attivare il thetering Usb per diminuire la corrente di ricarica del sistema. Insomma tutti fix piùttosto fantasiosi. In ultimo di cambiare Rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa che raccomandano è di usare un cavo originale (come al solito). Poi di attivare il thetering Usb per diminuire la corrente di ricarica del sistema. Insomma tutti fix piùttosto fantasiosi. In ultimo di cambiare Rom.
    Caricherei volentieri una ROM diversa...ma dove trovo una piu' aggiornata?
    L'unica che ho trovato è la: CF-Auto-Root-a7alte-a7altexx-sma700f.tar.md5

    Puoi aiutarmi?

    Un'altro consiglio per favore:
    Uno dei mie altri cell (SAmsung J5 2017) è caduto, schermo nero.....cioè si vedeva a malapena sotto...è diventato semopre piu' scuro fichè non è possibile vederci piu' nulla.
    Cmq lo collegavo con Sreen2Auto ed usavo il mirroring...
    Oggi pero' l'ho trovato spento....ho inserito il cavo...ma non succede piu' nulla....(tutte a me capitano).
    Presumo si debab accendere un mini led quando si collega il caricabatteria no?
    Oggi nulla...

    Potrebbe essere la batteria? O scheda madre?

    Suggerisci di comprare un kit smonta cell + schermo+ batteria e provare a farlo da me o meglio di no?


    Grazie mille

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flybyme Visualizza il messaggio
    Caricherei volentieri una ROM diversa...ma dove trovo una piu' aggiornata?
    L'unica che ho trovato è la: CF-Auto-Root-a7alte-a7altexx-sma700f.tar.md5

    Puoi aiutarmi?

    Un'altro consiglio per favore:
    Uno dei mie altri cell (SAmsung J5 2017) è caduto, schermo nero.....cioè si vedeva a malapena sotto...è diventato semopre piu' scuro fichè non è possibile vederci piu' nulla.
    Cmq lo collegavo con Sreen2Auto ed usavo il mirroring...
    Oggi pero' l'ho trovato spento....ho inserito il cavo...ma non succede piu' nulla....(tutte a me capitano).
    Presumo si debab accendere un mini led quando si collega il caricabatteria no?
    Oggi nulla...

    Potrebbe essere la batteria? O scheda madre?

    Suggerisci di comprare un kit smonta cell + schermo+ batteria e provare a farlo da me o meglio di no?


    Grazie mille
    Non sono una persona facoltosa e quindi proverei senza dubbio a riparare i dispositivi ma, prendi in considerazione l'ipotesi di acquistare a poco più di 150 euro un telefono che va bene. Ma tralasciando questa ipotesi procediamo per gradi.
    Con il J5 puoi provare a ripararlo, prima sostituendo lo schermo (gli attrezzi di solito te li mandano con lo schermo). Poi vedi il resto.
    Per l'A7 devi installare prima la recovery TWRP, poi procedi con la rom AOSP. Dai un occhiata qui. Poi chiedi se c'è qualcosa che non ti è chiaro. https://forum.xda-developers.com/f/g...elopment.4857/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non sono una persona facoltosa e quindi proverei senza dubbio a riparare i dispositivi ma, prendi in considerazione l'ipotesi di acquistare a poco più di 150 euro un telefono che va bene. Ma tralasciando questa ipotesi procediamo per gradi.
    Con il J5 puoi provare a ripararlo, prima sostituendo lo schermo (gli attrezzi di solito te li mandano con lo schermo). Poi vedi il resto.
    Per l'A7 devi installare prima la recovery TWRP, poi procedi con la rom AOSP. Dai un occhiata qui. Poi chiedi se c'è qualcosa che non ti è chiaro. https://forum.xda-developers.com/f/g...elopment.4857/

    Ciao Dream,

    sarebbe come uso un cell "mulo" per l'auto...pertanto o ne trovo uno usato sui 60€ oppure dovrei spendere sui 50€ per prendere il kit+batteria+schermo....con rischio che non sono in grado di sistemarlo anche se, su youtube sembra una fesseria....

    La TWRP è gia' stat installata sul A7....volevo una ROM piu' aggiornata o diversa da quella originale...."dai un occhiato qui" ....il "qui" dovrebbe essere cliccabile o intendevi "in questo sito"?

    Grazie

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flybyme Visualizza il messaggio
    Ciao Dream,

    sarebbe come uso un cell "mulo" per l'auto...pertanto o ne trovo uno usato sui 60€ oppure dovrei spendere sui 50€ per prendere il kit+batteria+schermo....con rischio che non sono in grado di sistemarlo anche se, su youtube sembra una fesseria....

    La TWRP è gia' stat installata sul A7....volevo una ROM piu' aggiornata o diversa da quella originale...."dai un occhiato qui" ....il "qui" dovrebbe essere cliccabile o intendevi "in questo sito"?

    Grazie
    E' il link di XDA che ti ho allegato. Potrei consigliarti questa ---- https://forum.xda-developers.com/t/r...eekly.3876673/ Purtroppo trattandosi di custom rom dovrai andare un po per tentativi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' il link di XDA che ti ho allegato. Potrei consigliarti questa ---- https://forum.xda-developers.com/t/r...eekly.3876673/ Purtroppo trattandosi di custom rom dovrai andare un po per tentativi.
    Grazie, ho guardato il tuo l ink, mi porta a Lineage per A7 2017.....io ho un A7 2015.....

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flybyme Visualizza il messaggio
    Grazie, ho guardato il tuo l ink, mi porta a Lineage per A7 2017.....io ho un A7 2015.....
    Ahi ahi.... sono stato troppo ottimista. Sei sicuro che sia 2015 e non 2016? Perchè proprio non lo trovo. Qui per il 2016 ---- https://download.lineageos.org/a7xelte
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy