Visualizzazione stampabile
-
Spotify non si carica
Ho comprato da poco un'auto con Android Auto: una Opel Karl del 2019
Ho configurato il telefono collegandolo col cavo e funzionano tutte le app, ma ho notato che devo sempre aprire manualmente Spotify dal telefono, altrimenti se clicco l'icona Spotify dalla macchina mi da un errore oppure una rotella gira all'infinito senza caricare la libreria... Ho anche settato dall'app di Spotify sul telefono "Passa alla modalità auto: Solo in auto", ma devo comunque sempre aprire l'app dal telefono e passare questa impostazione su "Sempre".
Come risolvo? E' un problema di cavo, di Spotify o della macchina? Magari qualche impostazione di risparmio energetico dell'app sul telefono?
Grazie.
-
[] Spotify non si carica
Succede anche a me, ho una Hyndai IX20 APP con autoradio Pioneer AVH-Z5000DAB, ma non ho trovato ancora una soluzione. Anche io ho provato a modificare varie impostazioni sull'app Spotify, ma non è cambiato nulla. Se trovo qualcosa te lo faccio sapere.
Giovanni
-
Dopo aver pulito i dati e la cache di Spotify e aver installato l'ultima versione, ho risolto il problema attivando "Avvio automatico" dell'app Spotify sul cellulare.
Così facendo l'app si apre automaticamente in background all'accensione del telefono e quindi la macchina trova la libreria senza problemi, l'unico inconveniente è che potrebbe inficiare sulla durata della batteria...
-
Salve,
anche io ho questo noioso problema con Spotify e AA: praticamente nel 90% dei casi al momento che lo collego con USB parte la musica per un attimo e poi mi dà "Spotify sembra non funzionare". Adesso ho provato ad aggiornare tutto e svuotare la cache di spotify, ma non cambia. Dove trovo l'opzione per aprire spotify automaticamente?
Detto questo come soluzione non mi piace per niente, ma intanto vorrei provare questa via. Nel frattempo sono saltate fuori altre soluzioni??
p.s
il cellulare è un one plus 6t
-
Quote:
Originariamente inviato da
jesesladud
Salve,
anche io ho questo noioso problema con Spotify e AA: praticamente nel 90% dei casi al momento che lo collego con USB parte la musica per un attimo e poi mi dà "Spotify sembra non funzionare". Adesso ho provato ad aggiornare tutto e svuotare la cache di spotify, ma non cambia. Dove trovo l'opzione per aprire spotify automaticamente?
Detto questo come soluzione non mi piace per niente, ma intanto vorrei provare questa via. Nel frattempo sono saltate fuori altre soluzioni??
p.s
il cellulare è un one plus 6t
L'avvio automatico si attiva dalle Impostazioni del telefono -> App -> Spotify e lo attivi (io ho uno Xiaomi, non so nel tuo modello come si chiama di preciso).. Comunque ti avvia in background l'app all'accensione del telefono, anche se non la apri manualmente per ascoltare musica.
Cercando sul web ho capito che è un problema di "compatibilità" tra versioni di Spotify e Android Auto, ad esempio a me funziona con Spotify v8.6.4.971 e Android Auto v6.1.610544-release
Pertanto non effettuo aggiornamenti delle due per non rischiare di bloccare tutto di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexus96
L'avvio automatico si attiva dalle Impostazioni del telefono -> App -> Spotify e lo attivi (io ho uno Xiaomi, non so nel tuo modello come si chiama di preciso).. Comunque ti avvia in background l'app all'accensione del telefono, anche se non la apri manualmente per ascoltare musica.
Cercando sul web ho capito che è un problema di "compatibilità" tra versioni di Spotify e Android Auto, ad esempio a me funziona con Spotify v8.6.4.971 e Android Auto v6.1.610544-release
Pertanto non effettuo aggiornamenti delle due per non rischiare di bloccare tutto di nuovo
Per un paio di settimane ha funzionato correttamente senza che facessi niente... adesso di nuovo lo stesso problema.
Android auto - 6.4.611714-release
Spotify - 8.6.28.700