CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Android Auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Android Auto

    Ciao ragazzi, da un mese e mezzo ho comprato un Peugeot Rifter compatibile con Android auto. La prima volta che l'ho usato ha funzionato perfettamente col mio smartphone Oneplus Nord con Android 11 mentre dopo niente da fare, compaiono sempre questi due messaggi che vi allego subito dopo.
    Magari sbaglio io e non riesco a capire il problema ma come posso sistemarlo?Sembra che parta il mirrorlink e non faccia funzionare Androi Auto, non saprei.
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora il difetto sembra addirittura peggiorato...escono sempre quei 2 messaggi che ho allegato in precedenza, escono rapidamente come se ci fosse un attacca e stacca, a volte non ho il tempo nemmeno di cliccare le icone, questo sullo schermo dell'infotainment mentre, lo schermo del cell, si spegne ed accende rapidamente ed in continuazione. Compare anche un errore dispositivo in cui mi dice che il telefono non è compatibile ma ovviamente è impossibile.

    Ho anche fatto un reset alle impostazioni di fabbrica dell'infotainment ma non è cambiato nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy