CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Android auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Android auto

    Probabilmente questo argomento sarà già stato trattato in passato. purtroppo il forum ha tante pagine e non riesco a trovare nulla, neanche la funzione "cerca". Non sono capace di fare ripartire l' app Android auto (AA) appena presa la macchina, Peugeot 208 anno 2021 l'app funzionava benissimo, dopo un aggiornamento del sistema operativo del mio Samsung Galaxy A40 alla versione 11 l'app non va più, il terminale si connette via bluetooth che mi permette di fare telefonate ma il resto non va, di solito crasha oppure mi da il seguente messaggio di errore "il flusso video androidi auto non è attivo. Potrebbe trattarsi della prima connessione a questo equipaggiamento. per attivare il flusso video e poter utilizzare la funzione devono essere realizzate delle azioni sul suo equipaggiamento". Mi sono rivolto al concessionario Peugeot e mi hanno dimostrato, collegando un altro telefono, che la macchina non presenta guasti, La Samsung dice che il loro prodotto funziona bene e mi consigliano di rivolgermi al produttore dell'app, uso un cavetto originale, ma per provare ho cambiato diversi cavetti, ci sono tutte le autorizzazioni concesse, il mio tel. è compatibile per lo meno se lo era prima lo sarà anche adesso, ho provato il 99% dei suggerimenti trovati su internet, morale della favola? non va! . ci sarà qualche anima buona che riesce ad aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rauly Visualizza il messaggio
    Probabilmente questo argomento sarà già stato trattato in passato. purtroppo il forum ha tante pagine e non riesco a trovare nulla, neanche la funzione "cerca". Non sono capace di fare ripartire l' app Android auto (AA) appena presa la macchina, Peugeot 208 anno 2021 l'app funzionava benissimo, dopo un aggiornamento del sistema operativo del mio Samsung Galaxy A40 alla versione 11 l'app non va più, il terminale si connette via bluetooth che mi permette di fare telefonate ma il resto non va, di solito crasha oppure mi da il seguente messaggio di errore "il flusso video androidi auto non è attivo. Potrebbe trattarsi della prima connessione a questo equipaggiamento. per attivare il flusso video e poter utilizzare la funzione devono essere realizzate delle azioni sul suo equipaggiamento". Mi sono rivolto al concessionario Peugeot e mi hanno dimostrato, collegando un altro telefono, che la macchina non presenta guasti, La Samsung dice che il loro prodotto funziona bene e mi consigliano di rivolgermi al produttore dell'app, uso un cavetto originale, ma per provare ho cambiato diversi cavetti, ci sono tutte le autorizzazioni concesse, il mio tel. è compatibile per lo meno se lo era prima lo sarà anche adesso, ho provato il 99% dei suggerimenti trovati su internet, morale della favola? non va! . ci sarà qualche anima buona che riesce ad aiutarmi?
    Io farei un reset dell'applicazione.

    cerca android auto nel tuo drawer

    Pressione prolungata e poi clicca su informazioni

    Qui devi cancellare i dati e la cache.

    Se l'applicazione è di sistema ti
    proporrà la disinstallazione degli aggiornamenti; fai pure.

    Fatto ciò dovrai riconfigurare AA da zero con la tua auto.


    Sposto in sezione Android Auto.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io farei un reset dell'applicazione.

    cerca android auto nel tuo drawer

    Pressione prolungata e poi clicca su informazioni

    Qui devi cancellare i dati e la cache.

    Se l'applicazione è di sistema ti
    proporrà la disinstallazione degli aggiornamenti; fai pure.

    Fatto ciò dovrai riconfigurare AA da zero con la tua auto.


    Sposto in sezione Android Auto.

    inviato da Mi
    Già fatto! senza dubbio una delle prime cose che provai cercando una soluzione, niente da fare, ultimamente per prova ho aggiunto un adattatore OTG purtroppo l'auto non vede più il telefono quindi ho dovuto toglierlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy