CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Android Auto e comandi al volante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android Auto e comandi al volante

    Buongiorno a voi e a questa splendida community, ho un piccolo problema che vorrei sottoporvi, ho acquistato un'autoradio con android auto installato, tutto perfetto se non fosse per un piccolo quanto irritante dettaglio... i comandi al volante... funzionano tutti, anche il cambio traccia, ed è proprio questo il problema, finché si tratta di app di sistema va tutto bene, se uso una qualsiasi app musicale (Amazon Music, Spotify ecc ecc) i tasti per cambiare traccia non funzionano più, solo loro, in poche parole dal volante ascoltando musica tramite app non posso gestire il cambio dei brani, se provo a personalizzare la mappatura me lo fa fare solo con i comandi fisici sullo stereo mentre quelli al volante sembrano "bloccati", c'è qualcuno che ha avuto e ha risolto questo irritante problema ?


    Perdonate l'ignoranza, Android Auto è disinstallabile o è proprio un sistema a se ? Magari rimuovendolo dallo stereo risolvo... ?

    Grazie
    Ultima modifica di Marcello0; 07-07-22 alle 08:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcello0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a voi e a questa splendida community, ho un piccolo problema che vorrei sottoporvi, ho acquistato un'autoradio con android auto installato, tutto perfetto se non fosse per un piccolo quanto irritante dettaglio... i comandi al volante... funzionano tutti, anche il cambio traccia, ed è proprio questo il problema, finché si tratta di app di sistema va tutto bene, se uso una qualsiasi app musicale (Amazon Music, Spotify ecc ecc) i tasti per cambiare traccia non funzionano più, solo loro, in poche parole dal volante ascoltando musica tramite app non posso gestire il cambio dei brani, se provo a personalizzare la mappatura me lo fa fare solo con i comandi fisici sullo stereo mentre quelli al volante sembrano "bloccati", c'è qualcuno che ha avuto e ha risolto questo irritante problema ?


    Perdonate l'ignoranza, Android Auto è disinstallabile o è proprio un sistema a se ? Magari rimuovendolo dallo stereo risolvo... ?

    Grazie
    Non è mai capitato a nessuno ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy