CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Android auto non funziona più con il mio nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android auto non funziona più con il mio nuovo smartphone

    Buongiorno, ho una fiat tipo 2020 su cui fino ad ora usavo senza problemi il mirroring di android auto col mio redmi note 9 pro ..ho da poco cambiato smartphone passando ad un redmi note 11 pro plus con MIUI 13 e android auto non funziona più ..collego il cavetto USB ma avviene solo la ricarica...posso risolvere?? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criish90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho una fiat tipo 2020 su cui fino ad ora usavo senza problemi il mirroring di android auto col mio redmi note 9 pro ..ho da poco cambiato smartphone passando ad un redmi note 11 pro plus con MIUI 13 e android auto non funziona più ..collego il cavetto USB ma avviene solo la ricarica...posso risolvere?? Grazie
    Appena colleghi il cavetto dovrebbe chiederti "cosa fare" tramite una notifica:

    Tra le opzioni ci dovrebbe essere anche collegamento per android auto.

    Ti risulta?

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Appena colleghi il cavetto dovrebbe chiederti "cosa fare" tramite una notifica:

    Tra le opzioni ci dovrebbe essere anche collegamento per android auto.

    Ti risulta?

    inviato all'Opposto
    Succedeva col vecchio smartphone....quando collego questo nuovo redmi note 11 pro plus non appare nulla ..solo ricarica....ho letto un giro che android auto non funziona più con i nuovi android ma è possibile?????

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Appena colleghi il cavetto dovrebbe chiederti "cosa fare" tramite una notifica:

    Tra le opzioni ci dovrebbe essere anche collegamento per android auto.

    Ti risulta?

    inviato all'Opposto
    Quote Originariamente inviato da criish90 Visualizza il messaggio
    Succedeva col vecchio smartphone....quando collego questo nuovo redmi note 11 pro plus non appare nulla ..solo ricarica....ho letto un giro che android auto non funziona più con i nuovi android ma è possibile?????
    Non ho una autovettura quindi ho cercato un po in rete. Effettivamente sembra ci sia qualche problema. Nei forum Q&A di Google ci sono molte domande in merito a cui Big G risponde nei modi più fantasiosi. La risposta più singolare è stata: " Se android auto prima funzionava ed ora non più... cambia cavo USB". -__ - In alcune altre vengono accuratamente descritte tutte le operazioni da effettuare sull'applicazione per "tentare" di farla funzionare. Da parte Xiaomi/Redmi... sembra che si siano fatti un Android auto per conto loro.....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ho una autovettura quindi ho cercato un po in rete. Effettivamente sembra ci sia qualche problema. Nei forum Q&A di Google ci sono molte domande in merito a cui Big G risponde nei modi più fantasiosi. La risposta più singolare è stata: " Se android auto prima funzionava ed ora non più... cambia cavo USB". -__ - In alcune altre vengono accuratamente descritte tutte le operazioni da effettuare sull'applicazione per "tentare" di farla funzionare. Da parte Xiaomi/Redmi... sembra che si siano fatti un Android auto per conto loro.....
    Ho cambiato vari cavetti senza risultati. La app di mirroring Xiaomi non è ancora disponibile per i global da quanto ho capito girellando sul web... consigli? Provo su qualche forum Xiaomi?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criish90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho una fiat tipo 2020 su cui fino ad ora usavo senza problemi il mirroring di android auto col mio redmi note 9 pro ..ho da poco cambiato smartphone passando ad un redmi note 11 pro plus con MIUI 13 e android auto non funziona più ..collego il cavetto USB ma avviene solo la ricarica...posso risolvere?? Grazie
    L'applicazione Android Auto è installata sul telefono?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    L'applicazione Android Auto è installata sul telefono?
    Certo.....

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criish90 Visualizza il messaggio
    Certo.....
    È preinstallato o l'hai installato tu?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    ho fatto delle prove con diversi terminali, xiaomi risulta essere, nella mia limitata esperienza, la più capricciosa... sulla mia fiesta 2020 devo aspettare che si sia avviato il sistema, ci mette qualche minuto dopo l'avviamento, doopodichè quando collego uno xiaomi, lo devo sbloccare, e rispondere sul popup che appare come collegarlo ,c'è l'opzione gestione file/android auto. dopodichè funziona. questo su 2 terminali xiaomi, uno vecchio e uno nuovo. invece samsung, nei vari terminali, va benissimo, senza alcun problema. colleghi il cavo e via. però i produttori di auto fanno i test su samsung e su apple, gli altri si devono adattare. la cosa più assurda è stata usare un google pixel, ho avuto problemi, piccoli, risolti con un aggiornamento, che si sono ripresentati dopo un pò... e il pixel dovrebbe essere il più compatibile, ma non è così....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È preinstallato o l'hai installato tu?
    Credo io...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy