Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sistoiv
https://imgur.com/a/kWd6Tp9
Incredibile, si direbbe una coincidenza.
L'ultimo aggiornamento di
Android Auto (qualche giorno fa) ha introdotto l'agognato comando nativo per eliminare la cronologia delle ricerche eseguite in Maps sullo schermo dell'auto. Anzi, ora c'è anche il bottone per abilitare o meno il salvataggio.
Percorso: impostazioni/
informazioni e privacy/elimina la cronologia delle ricerche.
Questo a ulteriore dimostrazione che la connessione con l'account e/o il relativo salvataggio della cronologia non ha nulla a che fare.
Ciao nonostante io abbia sul cellulare l'ultima versione da PlayStore (8.9.630624-release) e nell'auto la 11.69.0401 non mi appare la voce "informazioni e privacy". Che versioni hai tu ?
Grazie.
-
Quote:
gibernaus
Ciao nonostante io abbia sul cellulare l'ultima versione da PlayStore (8.9.630624-release) e nell'auto la 11.69.0401 non mi appare la voce "informazioni e privacy". Che versioni hai tu ?
Grazie.
8.9.630624.
Installata, 3 gg fa.
Samsung A40, tutto aggiornato versione corrente.
Sull'auto non è cambiato nulla, solo Android Auto.
-
Quote:
Sistoiv
8.9.630624.
Installata, 3 gg fa.
Samsung A40, tutto aggiornato versione corrente.
Sull'auto non è cambiato nulla, solo Android Auto.
Grazie, per favore puoi verificare la versione che appare dal lato schermo della macchina? Io ho la 11.69.0401 e non capisco se dipenda dal sw dell'auto oppure dal cellulare.
-
11.69.0401
PS.
Ci sono 3 copie del tuo penultimo messaggio.
-
Quote:
Sistoiv
11.69.0401
PS.
Ci sono 3 copie del tuo penultimo messaggio.
Quindi abbiamo le stesse versioni da ambo i lati, allora perché io non vedo la tua stessa schermata? È un Android auto cablato di fabbrica o aggiunto in un secondo tempo?
Grazie mille per le info.
Si ho visto i post uguali, li ho cancellati, grazie
-
Quote:
gibernaus
Quindi abbiamo le stesse versioni da ambo i lati, allora perché io non vedo la tua stessa schermata? È un Android auto cablato di fabbrica o aggiunto in un secondo tempo?
Grazie mille per le info.
Si ho visto i post uguali, li ho cancellati, grazie
Originale di fabbrica.