a me, invece, capita che android auto non riconosce piu' la rubrica di whatsapp e non mi fa mandare messaggi, mentre li riceve tranquillamente...e' capitato a qualcuno di voi?
pure io col nuovo Samsung S24 Ultra, non riesco a ascoltare i messaggi su Android Auto. Possibile che non ci sia una patch o una Rom che risolve il problema? Tra l'altro succede la stessa cosa con Telegram
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
Assurdo ancora nulla.. secondo me nemmeno se ne sono accorti. Qualcuno ha avuto modo di trovare una soluzione?
Credo che il discorso android auto sia una limitazione anche dal punto di vista dell'attenzione, oltre che tecnologica, quindi non tanto di WhatsApp quanto di android auto, visto che anche le immagini stanno li senza alcun annuncio... Considerato anche che usare i comandi vocali e l'unica strada, certo non tramite touchscreen poiché è illegale.penso occorrerà capire che tipo di implementazione dovranno dare per fare ascoltare anche quelli via comando vocale e magari rispondere sempre via vocale tramite android auto.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
ryouza (17-02-24)