Da 1 settimana i messaggi vocali di wh vengono riprodotti sullo smartphone e non da Android Auto! Non saprei se esiste possibilità di soluzione.
Visualizzazione stampabile
Da 1 settimana i messaggi vocali di wh vengono riprodotti sullo smartphone e non da Android Auto! Non saprei se esiste possibilità di soluzione.
È una funzione in fase beta non ancora disponibile per tutti ma solo per alcuni beta tester.
Non mi riferivo alla nuova funzione di lettura dei messaggi vocali direttamente da android auto bensì al fatto che da circa 1 settimana se clicco su un messaggio vocale di wh sullo samrtphone sebbene lo smartphone sia connesso via bluetooth ad android auto il messaggio NON lo si sente più attraverso l'autoradio ma sullo smartphone. Gli audio dei video o eventuali link musicali inviati attraverso una conversazione wh, invece, si sentono attraverso android auto ovvero l'autoradio.
Stai facendo un po' di confusione. I vocali di WhatsApp riprodotti dall'audio dell'auto non c'entrano con Android Auto, che come detto tramite la sua app ancora non li supporta, ma dipendono semplicemente dal collegamento Bluetooth tra telefono e infotainent della macchina. Prova a verificare la sorgente audio nelle impostazioni della radio.
Avete avuto novità per rimediare a questa cosa? Anche a me succede, solo con whatsapp e mi dà ai nervi....
Non c'è rimedio, bisogna aspettare.
pure io col nuovo Samsung S24 Ultra, non riesco a ascoltare i messaggi su Android Auto. Possibile che non ci sia una patch o una Rom che risolve il problema? Tra l'altro succede la stessa cosa con Telegram
Non è un problema di rom, semplicemente non è possibile ancora ascoltare i vocali di WhatsApp da android auto.
Assurdo ancora nulla.. secondo me nemmeno se ne sono accorti. Qualcuno ha avuto modo di trovare una soluzione?
Non c'è una soluzione, bisogna aspettare.
Credo che il discorso android auto sia una limitazione anche dal punto di vista dell'attenzione, oltre che tecnologica, quindi non tanto di WhatsApp quanto di android auto, visto che anche le immagini stanno li senza alcun annuncio... Considerato anche che usare i comandi vocali e l'unica strada, certo non tramite touchscreen poiché è illegale.penso occorrerà capire che tipo di implementazione dovranno dare per fare ascoltare anche quelli via comando vocale e magari rispondere sempre via vocale tramite android auto.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk