CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Android auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android auto

    Buongiorno a tutti, spero di non fare errori e vi ringrazio per la disponibilità. Esiste già, secondo voi, un app che permette di visualizzare sullo schermo dell'autoradio ( in questo caso autoradio di serie skoda karoq) tramite android auto un contachilometri digitale?

  2.  
  3. #2
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

    Ammesso che vi sia una simile applicazione, come fa la radio a ricevere le informazioni necessarie dall'auto per visualizzare i chilometri percorsi?
    Senza dati reali da visualizzare sarebbe solo un effetto grafico.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Ammesso che vi sia una simile applicazione, come fa la radio a ricevere le informazioni necessarie dall'auto per visualizzare i chilometri percorsi?
    Senza dati reali da visualizzare sarebbe solo un effetto grafico.
    Si, allora certamente nom sarà precisa e io lo farei più per una questione di grafica. Esistono già delle app che misurano la velocità con il cellulare anche se non precise al 100%

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione android auto

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelogentile2611 Visualizza il messaggio
    Si, allora certamente nom sarà precisa e io lo farei più per una questione di grafica. Esistono già delle app che misurano la velocità con il cellulare anche se non precise al 100%
    Ciao,
    ci sono dei prerequisiti per avere informazioni del genere su Android Auto, sono riassunti in questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=2OAY4BNc6l0
    Questa applicazione funziona:
    - Sui telefoni Android con root (cercate sul forum di XDA come fare il root al vostro) collegando il solo cavo USB alle radio VW, Seat e Skoda.
    - Sui telefoni Android senza root ma solo sui VW Discover PRO/SEAT Navi System Plus sbloccati (vedi video • Video )
    - Sui telefoni Android senza root tramite l'adattatore obd-wifi per l'app Torque, serve a farlo funzionare su ogni auto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ci sono dei prerequisiti per avere informazioni del genere su Android Auto, sono riassunti in questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=2OAY4BNc6l0
    Questa applicazione funziona:
    - Sui telefoni Android con root (cercate sul forum di XDA come fare il root al vostro) collegando il solo cavo USB alle radio VW, Seat e Skoda.
    - Sui telefoni Android senza root ma solo sui VW Discover PRO/SEAT Navi System Plus sbloccati (vedi video • Video )
    - Sui telefoni Android senza root tramite l'adattatore obd-wifi per l'app Torque, serve a farlo funzionare su ogni auto
    Ciao, si mi ero documentato. Ci sono alcuni modelli.pero in cui il performance auto non è disponibile, tipo il mio.modello di cui allego.mi hanno detto.che non era possibile.
    Mi chiedevo.quindi se ci stava quanto meno un app che potevo installare.
    [DBUTTON][/DBUTTON]

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2024
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelogentile2611 Visualizza il messaggio
    Ciao, si mi ero documentato. Ci sono alcuni modelli.pero in cui il performance auto non è disponibile, tipo il mio.modello di cui allego.mi hanno detto.che non era possibile.
    Mi chiedevo.quindi se ci stava quanto meno un app che potevo installare.
    [DBUTTON][/DBUTTON]
    Non riesco ad inserirla comunque io ho la versione
    Codec 4101.0.0.0.
    Software 0475
    Hardware h41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy