CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problemi con touchscreen schermo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problemi con touchscreen schermo android

Buongiorno,premetto che non sono bravo con Andoid Auto e quindi cerco aiuto.Ho acquistato il seguente schermo da Amazon "plimpton Autoradio Carplay Wireless Andriod Auto, Schermo per Auto con 7 Pollici Touchscreen Monitor, Stereo Auto con BT/FM/AUX, Mirror Link, GPS, Assistente Vocale, L1 ".Ho collegato lo schermo,tramite cavetto,alla autoradio e tutto funziona bene.Volevo collegare anche la telecamera posteriore,chiesto al rivenditore tipo di telecamera adatta,mi è stato comunicato che la telecamera doveva avere le seguenti caratteristiche :"AV CVBS, 2,5M Interfaccia telecamera posteriore AHD, 4Pin".Ho quindi acquistato da Temu la seguente telecamera :"telecamera per retromarcia per auto, 2 tipi di connettore opzionale HD visione notturna infrarossi impermeabile 4 luci LED quadrato obiettivo posteriore per auto" con presa Jack. Alimentata la telecamera e collegato Jack,non si vede niente ed esce il messaggio " Fine inverso".Se inserisco il Jack a metà si vede la schermata della retromarcia senza vedere il video della telecamera.Cosa fare ?

2.  

Permessi di invio