CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Box apple pie ultra per auto con carplay cablato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Box apple pie ultra per auto con carplay cablato

Buon pomeriggio. Su consiglio di Elmegio apro questa discussione sperando di non commettere errori, dal momento che nel forum non ho trovato altre sezioni per formulare la mia richiesta. Possiedo il Box Apple pie ultra( di seguito le specifiche tecniche ApplePie Ultra Android 13 Carplay Ai Box 8+128G Smartbox Exploter Apple Pie Ultra with Qualcomm 662 SM6115 Support 4G SIM Cellular Data+WiFi APM1688 Android 13 / 8G RAM+128G ROM / Yes) che utilizzo su una toyota yaris cross senza sim,utilizzando l'hotspot di un telefono con un altro telefono collegato via bluetooth. Volevo chiedere 1) (avendo visto un video su youtube con questa app installata) se è possibile avere android auto sul box utilizzando l'app zlink5 presente ad esempio nelle autoradio topway con cui mi trovo discretamente bene).
    2) Sarebbe possibile utilizzare Toppal voice su questo box dal momento che l'assistente vocale di google non funziona? Non ho modo via voce di effettuare chiamate. Grazie

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,515 volte in 2,594 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4eyes81 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio. Su consiglio di Elmegio apro questa discussione sperando di non commettere errori, dal momento che nel forum non ho trovato altre sezioni per formulare la mia richiesta. Possiedo il Box Apple pie ultra( di seguito le specifiche tecniche ApplePie Ultra Android 13 Carplay Ai Box 8+128G Smartbox Exploter Apple Pie Ultra with Qualcomm 662 SM6115 Support 4G SIM Cellular Data+WiFi APM1688 Android 13 / 8G RAM+128G ROM / Yes) che utilizzo su una toyota yaris cross senza sim,utilizzando l'hotspot di un telefono con un altro telefono collegato via bluetooth. Volevo chiedere 1) (avendo visto un video su youtube con questa app installata) se è possibile avere android auto sul box utilizzando l'app zlink5 presente ad esempio nelle autoradio topway con cui mi trovo discretamente bene).
    2) Sarebbe possibile utilizzare Toppal voice su questo box dal momento che l'assistente vocale di google non funziona? Non ho modo via voce di effettuare chiamate. Grazie
    e' un box Android interessante ma per autoradio proprietarie provviste di carplay e android auto , quindi nulla ha a che fare con le Autoradio Android native. Sposto nel forum Android Auto.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Permessi di invio