Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato risposte.
Ho comprato questo box android da usare sulle auto con carplay:
https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita
Funziona tutto correttamente tranne le chiamate con l'assistente vocale google, vi spiego come ho collegato il tutto sperando che qualcuno possa aiutarmi:
Collegato il box all’auto
Collegato box alla rete wifi, eseguito accesso ad account google e aggiornate tutte le app
Collegato lo smartphone al box tramite la sua app dedicata “bluetooth phone”
Ora il problema, se dall’app dedicata faccio manualmente partire una chiamata tutto funziona. Se invece faccio partire la chiamata tramite l’assistente google la chiamata cerca di partire però poi si blocca tutto nella schermata che allego:
Ho notato quindi che quando la chiamata parte dall assistente non miapre l'app dedicata ma l'app telefono classica di google e non riesco a fargli fare diversamente e indirizzare le chiamate sull app "bluetooth phone"
Sono quindi finito nelle impostazioni dell app telefono di google e sono arrivato a questo punto:
Cercando quindi di selezionare l'account di chiamata mi blocco a quest'altra schermata di errore:
Aiuti consigli? non riesco ad uscirne, cosi in auto è tutto inutile perchè sono obbligato a cercare manualmente i numeri da chiamare ed addio utilità dell’assistente.
Vi prego ditemi che sapete come uscirne!!![]()