CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Nexus One o HTC Desire ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    bhe..con questo dimostri ciò che ho detto..
    che significa una baggianatina tanto per...
    Questa nn è serietà..tra l'altro un cellulare che costava 400 euro nn mi sembra una baggianatina tanto per..
    Poi con android,vista la loro scarsa propensione agli aggiornamenti,lascerei veramente perdere..e andrei su un prodotto supportato da xda..
    Ultima modifica di borjus86; 19-02-10 alle 20:48
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  2.  
  3. #12
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Samsung da evitare come la peste. Non supporteranno a lungo Android visto che in ottica futura punteranno sul loro OS Bada.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloitalia82 Visualizza il messaggio
    hho capito ma il galaxy era una baggianatina tanto per..questo è il loro prodotto TOP,come lo era omhia hd l'anno scorso..infatti gia si vocifera di accordi con google per questo terminale..e poi sinceramente,se anche restasse cosi com'è con 2.1 e tutte le features che gli altri terminali per ora possono solo sognare rimane il top..
    IMHO ovviamente...
    ovviamente dipende da uno cosa vuole dal proprio terminale. io son appassionato di android e del suo sviluppo, quindi certamente se devo scegliere un pda, scelgo quello supportato ufficialmente e a cui i sorgenti si riferiscono :P in questo caso non c'è scelta, nexus one è la via :P
    se invece a uno non interessa tutto questo, ma vuole solo tante funzioni e un android customizzato, allora il discorso cambia, e samsung bisogna ammetterlo è MOLTO avanti come costruttore (basti vedere l'hw di omniaHD, os a parte..)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ovviamente dipende da uno cosa vuole dal proprio terminale. io son appassionato di android e del suo sviluppo, quindi certamente se devo scegliere un pda, scelgo quello supportato ufficialmente e a cui i sorgenti si riferiscono :P in questo caso non c'è scelta, nexus one è la via :P
    se invece a uno non interessa tutto questo, ma vuole solo tante funzioni e un android customizzato, allora il discorso cambia, e samsung bisogna ammetterlo è MOLTO avanti come costruttore (basti vedere l'hw di omniaHD, os a parte..)
    io voglio un cellulare che quando lo compro sia completo e sia il top,e quello sara samung beam...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    allora ti faccio i miei auguri :-)
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    beh si a livello di supporto non vedo grandi difetti in nessuno dei due device...
    google vs xda

    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh dai vedere che ancora i cellulari in uscita nel 2010 htc,nexus etc...hanno fotocamere ridicole,non hanno radio fm,niente hd...è ora che anche android si evolva no?

    poi vedremo dai

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    @paolosv si ma vorrei farti notare che i nuovi dispositivi htc han tutti perfect spl.....

    @soloitalia82 a me la fotocamera del nexus pare più che buona, scatta subito e fa foto molto buone per essere un pda, e ha il pregio di scattare subito appena clicchi (gli altri htc che ho avuto facevano ridere nel reparto foto ma vabè che sinceramente di fare foto con un cellulare non mi interessa eccessivamente..). la radio fm c'è sia in nexus che in desire, solo che nel nexus non è attiva per ora. poi vabè, nessuno ti costringe a prendere HTC, basta che poi non ti lamenti scoprendo che samsung fa.......
    poi vorrei ricordare i tempi di htc diamond e samsung Omnia con WM. omnia era MOLTO meglio di diamond sulla carta, eppure confrontato al mio diamond, faceva solo RIDERE da quanto era lento, da quanto il touch andava male, da quando la gui faceva schifo...
    Ultima modifica di nk02; 20-02-10 alle 15:59

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    @paolosv si ma vorrei farti notare che i nuovi dispositivi htc han tutti perfect spl.....

    @soloitalia82 a me la fotocamera del nexus pare più che buona, scatta subito e fa foto molto buone per essere un pda, e ha il pregio di scattare subito appena clicchi (gli altri htc che ho avuto facevano ridere nel reparto foto ma vabè che sinceramente di fare foto con un cellulare non mi interessa eccessivamente..). la radio fm c'è sia in nexus che in desire, solo che nel nexus non è attiva per ora. poi vabè, nessuno ti costringe a prendere HTC, basta che poi non ti lamenti scoprendo che samsung fa.......
    poi vorrei ricordare i tempi di htc diamond e samsung Omnia con WM. omnia era MOLTO meglio di diamond sulla carta, eppure confrontato al mio diamond, faceva solo RIDERE da quanto era lento, da quanto il touch andava male, da quando la gui faceva schifo...
    alla fine bisognera aspettare e giudicare dal vivo dai

    oh poi speriamo che siano tutti gran cellulari cosi la scelta sara piu vasta!!!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Treviso
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito hanno hardware praticamente identico, che differenze ci potranno essere per quanto riguarda nuove Rom create per i due terminali?
    Già stanno lavorando per portare Sense nel N1, sarà possibile flashare Rom per N1 su Desire?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy