CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63
Discussione:

Nexus One o HTC Desire ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io trovo invece molto utile il pad ottico, la trackball è un dispositivo a rischio per usura e sporco, chi ha avuto un mighty mouse sa quanto sono delicate e si sporchino facilmente.
    I 50MB di ram in più oggi non fanno alcuna differenza, domani con android 3-4-5 potrebbe darsi di si;
    Del desire non mi piace l'interfaccia sense ed il fatto che non sia GE ma alla fine, hardware uguale o meno, finora sembra che i prezzi saranno molto diversi (499 per il desire, prezzo mediaworld, 699 per N1 prezzo Vodafone secondo news recenti) e questo rende palese quale sia la scelta più conveniente.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    sei un pò indietro di alcune cose..
    la trackball sul mio magic mai dati problemi.
    per l'interfaccia sense..evidentemente nn hai guardato il mio post precedente..
    per il prezzo del nexus..quelle info nn sono affatto recenti..nn costerà assolutamente 699..
    Lo venderà anche qui google mediante lo store quindi probabilmente costerà 530 euro.
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    haha ragazzi guardate qui
    YouTube - Turning an HTC Desire into a Nexus One
    come per le sense " comuni " si potrà cambiare interfaccia al desire senza modificare nulla..basta killare la sense è diventa un nexus :-)
    a questo punto ... desire..nn c'è piu dubbio..
    per chi nn vuole invalidare la garanzia diventa Facilissimo cambiare da sense a 2.1 liscia..in qualsiasi momento senza bisogno neanche di root
    Se le differenze tra le rom htc e quelle google fossero solo Rosie.apk....

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    si ok le modifiche al framework..però alla fine nell' uso quotiano nn cambia nulla..io cmq parlo anche per le persone che nn vogliono unlockare..hanno entrambe le interfacce disponibili



    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    sei un pò indietro di alcune cose..
    la trackball sul mio magic mai dati problemi.
    ah beh, allora siamo tutti sicuri che tutte le trackball del mondo su tutti i cellulari non daranno mai problemi

    per l'interfaccia sense..evidentemente nn hai guardato il mio post precedente..
    o magari tu non hai afferrato il fatto che stavo semplicemente commentando quello che è il prodotto venduto, visto che qua dentro sappiamo tutti che la base è facilmente modificabile ma tu sembri trascurare il fatto che non tutti sono smanettoni e/o trovano piacere a perdere ore ed ore a pasticciare coi firmware o coi settaggi.

    per il prezzo del nexus..quelle info nn sono affatto recenti..nn costerà assolutamente 699..
    non sono recenti (meno di un mese fa) ma al momento sono le uniche disponibili che ho riportato fra quelle accreditate.

    Lo venderà anche qui google mediante lo store quindi probabilmente costerà 530 euro.
    Lo spero (ed in ogni caso sarebbe comunque un prezzo non concorrenziale fatte le dovute considerazioni), tuttavia ti faccio due considerazioni in merito, Vodafone non venderà il cellulare a prezzo molto diverso dagli altri operatori (se ce ne saranno) e dai vari megastore e/o dallo store ufficiale, se hanno deciso che il prezzo sarà 699 (ovviamente non sto dicendo che è sicuro e definitivo) significa che sanno già che anche gli altri si allineeranno a quella fascia senza discostarsene molto; in secondo luogo, il prezzo sarà allineato più o meno a quello che è considerato il prezzo di riferimento, in Italia è pieno di gente che vuole il telefonino trendy e per gli operatori è il modo migliore per legarsi a doppio filo al cliente rifilandogli un abbonamento biennale, il prezzo stratosferico di Vodafone è solo un modo per scoraggiare l'acquisto in favore dell'abbonamento.

    In ogni caso, io credo che il N1 crollerà di valore entro breve, sia per le scarse vendite, sia per l'evidenza che è un primo esperimento che ha delle potenzialità ma che non è stato capace di valorizzarle tutte, sia perchè nonostante tutto non se lo fila nessuno ed infine perché l'ingresso in massa di nuovi device android schiaccerà verso il basso anche i top level.

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    come me anche altre milioni di persone con la trackball di HTC nn hanno mai avuto problemi.

    Per l'interfaccia sense .. ti dico per la seconda volta di guardare il mio post precedente..sicuramente nn l'hai proprio visto..nn c'è niente da smanettare..solo andarla a togliere dai processi..una cosa molto semplice..senza quindi cambiare rom o perdere ore con i settaggi..il video dura un minuto,credo che anche un imbecille lo sappia fare. (tra l'altro è impossilbile che ti prendi un telefono di questi e nn ci smanetti neanche un poco)

    IL nexus Verrà venduto da vodafone tramite lo store google...si venderà tutto tramite lo store..così come in america verizon venderà tramite store google anche in europa sarà lo stesso..quindi il prezzo lo deciderà google..vodafone darà solo la possibilità di abbonamento..
    Ultima modifica di borjus86; 17-03-10 alle 12:52
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 semplici domandine:
    - quando è previsto lo sbarcon in italia del Nexus?
    - il Desire è supportato da XDA?

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borjus86 Visualizza il messaggio
    Per l'interfaccia sense .. ti dico per la seconda volta di guardare il mio post precedente..sicuramente nn l'hai proprio visto..nn c'è niente da smanettare..solo andarla a togliere dai processi..una cosa molto semplice..senza quindi cambiare rom o perdere ore con i settaggi..il video dura un minuto,credo che anche un imbecille lo sappia fare. (tra l'altro è impossilbile che ti prendi un telefono di questi e nn ci smanetti neanche un poco)
    Il problema di fondo è che è proprio fuori dalla tua concezione l'idea che esistano altri modi per usare un telefono, hai una mentalità da geek e questo di per se non è assolutamente un male ne qualcosa di cui vergognarsi, prendi però in considerazione il fatto che c'è chi le cose le vede in modo molto differente.
    Per il resto me ne tiro fuori, tanto è evidente che avere una discussione proficua fra noi due è improbabile.
    Saluti

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozzie Visualizza il messaggio
    2 semplici domandine:
    - quando è previsto lo sbarcon in italia del Nexus?
    - il Desire è supportato da XDA?
    è ancora troppo presto per sapere entrambe le cose, secondo me XDA lo supporterà perchè è un dispositivo che si presta ad essere portato avanti ben oltre il suo ciclo commerciale, il nexus potrebbe arrivare con le nuove ondate di novità primaverili, probabilmente abbinato a qualche nuovo abbonamento o opzione.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    xda lo supporterà perchè è un htc..quindi è già supportato.
    Cmq sia voyager io rispondo pacatamente dicendo che chi acquista questo tipo di terminale è pronto a saperci smanettare..e per smanettare nn intendo cambiare rom..ma smanettare a livello di market applicazioni ecc..
    Sono più le persone che fanno questo che nn quelli che utilizzano il telefono così come gli si presenta..
    Tra l'altro per un terminale da 500 euro nn penso che le persone lo vadano a comprare nn conoscendolo..la maggiorparte delle persone và a colpo sicuro,proprio perchè prima si è informato lo ha visto o lo ha cercato su internet ecc..Quindi chi sceglie android sà delle sue potenzialità,come chi sceglie un blackberry o un iphone..nn sn telefoni comuni.Hanno delle loro precise potenzialità, e l'utente sborsa tanti soldi perchè conosce queste ultime.. di solito chi compra telefoni di fascia alta come questo è un geek! :-)
    p.s è uscita un altra colorazione silver del desire
    HTC Desire shows up in slinky silver (video) -- Engadget
    Ultima modifica di borjus86; 17-03-10 alle 16:39
    Galaxy S
    Cyanogen 7

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy