CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acer Aspire One D2576 con Android, mi date un pò di informazioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Acer Aspire One D257 con Android, mi date un pò di informazioni?

    Salve, ho comprato il netbook Acer Aspire One D257 con dualboot, Windows 7 Start + Android.

    Il mio problema principale è che con Android (versione 2.3.1) non riesco a identificarmi correttamente sul market, ed anche scaricando applicazioni fuori dal market, non funzionano.

    Faccio dei riferimenti.

    Sono sul market, già sono identificato con account google, vado su impostazioni il mio market, Non sono presenti dispositivi Android associati a questo account.

    Invece se nella lista applicazioni clicco Inside market client gateway, mi dice rete non connessa, riprovare quando la rete è connessa.
    Sarà il fatto che sono collegato via wifi e non 3g? però il 3g come i cellulari sul netbook non possibile.

    Scarico una qualsiasi cosa, esempio il browser di opera, vado sul sito opera e scarico il file akp e lo installo, dice interruzione imprevista dell'applicazione opera mobile (com.opera.broswer). riprovare.

    questo è tutto.
    Ultima modifica di diamagic; 14-01-12 alle 23:04

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy