Visualizzazione stampabile
-
Expansys è una garanzia, dalla carta i soldi li prendono solo dopo aver ricevuto i documenti (non più tardi di qualche giorno fa ho sperimentato questa procedura), e con fivebet s.r.l.non hanno nulla a che fare. Dovresti piuttosto appurare quali operazioni (e con quali modalità) fivebet ha prenotato delle somme di denaro dal conto ( fivebet - Home )...
-
io riporto la mia:
Acquisto a ottobre (spesa circa 50 euro).
Oggetto mai ricevuto,pagato con carta di credito.
A metà novembre inizio a lamentarmi,l'oggetto non era più disponibile per l'italia ma giuravano di averlo spedito... rimballo di telefonate, inviti a pazientare,telefonate ogni 2-3 gg (mi dicevano che mi chiamavano entro 48h ma MAI FATTO) fino a quando ho fatto parlare direttamente il mio avvocato con loro (fortuna un amico se no per 50 euro... ;) ) e hanno capito che sarebbe seguita querela per truffa (era una vera e propria appropriazione indebita).
Rimborso ottenuto a GENNAIO!!!!
io su expansys non è che non ci.comprerò mai nulla... ma non visito neppure il sito!
Comunque fivebet è un sito di scommesse... mi sa che t'hanno sfilato la carta di credito...:o
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Furto carta di credito
Attenzione!
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top...9_124748.shtml
Inoltre su un altro forum si riporta di un utente (turcocell) cui sono state prelevate 150 euro da postepay...
Cercate la discussione.
Credo il nostro amico con fivebet sia vittima di phishing o clonazione.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Pagato ieri con paypal, ok brutta sorpresa che ritarderà la spedizione, (se penso che un razr i dalla germania tramite ebay mi è stato consegnato dop 18 ore dal pagamento) oggi mi arriva la mail in cui mi chiedono una copia di una bolletta.
Invio la copia.... me ne arriva un'altra dopo un'ora rotfl, riinvio.... me ne arriva un'altra a fine serata.... :bd:riinvio ma sta volta m'incazzo sul serio, cos'è?? Poi avevo inviato 2 mail all'indirizzo info..., ma nessuna risposta nel pomeriggio.
Ho provato su facebook e al momento niente.
Mi sto parecchio stufando di sto trattamento da ignore, spero domani la situazione si evolva, non c'è cosa più fastidiosa che pagare in anticipo e venire ignorati!!
-
Insomma bisoga evitare expansis a meno che non vendano l s3 black edition a 20 euri aloora anche se passa tre mesi jon importa lol
-
Per correttezza oggi mi hanno risposto e han inoltrato l'ordine, vediamo.
Comunque la cosa bella è che mi han detto che ho inviato i primi due file in formato NON JPEG, mentre il terzo sì. :p
Cosa assurda in quanto erano sempre lo stesso identico file, solo la terza volte l'ho semplicemente rinominato in "foto".... va beh, a parte ste robe spero il resto vada come deve.
In genere la qualità di un negozio si vede più che altro nella capacità di risolvere i problemi, anche se tutti speriamo non si presentino mai xD