-
[PROBLEMA] la ram non basta mai.. aiutooo
ciao a tutti spero che qualcuno mi risppnda.. ormai ogni sera scrivo un problema.. ho il galaxy ace e volevo chiedervi come posso fare a tenere libera la ram.. ho scaricato app che le chiudono ma dopo qualke secondo che tutte le app si sn chiuse si riaprono.. tra queste ci sn anke facebook e whatsapp che si riaprono nonostante io nn abbia internet acceso..!!aiutatemi voi vi prego!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
Hai i permessi di root? Se li hai scarica dal market Autostart è un app che ti permette di non far partire le app quando vogliono loro se la imposti bene va una meraviglia
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
-
No purtroppo no xk so ke invalida la garanzia del telefono.. Giusto??
-
-
Androidiano
Si invalida la garanzia ma in alcuni terminali si può eseguire l'unroot prova Android Assistant io lo usavo prima di sbloccarlo oltre a funzionare come task killer ti permette di scegliere quali app bloccare all avvio del cel e molte altre cose utili
-
-
Va bene lo provo subito grazie 
-
-
Androidiano
Per qualunque cosa chiedi pure 
-
-
Io ho selezionato tt le app ke voglio kiudere... Ora all'accensione non dovrebbero aprirsi da sole??
-
-
Androidiano
Giusto!
-
-
Androidiano
Poi magari imposti il killer app automatico ogni 2 o 3 ore non fa miracoli ma aiuta
-
-
E nel momento in cui le apro io devo rifare tutto da capo oppure una volta chiuse non ri riaprono piu da sole??
-
Permessi di invio