Ciao a tutti qualcuno può dirmi perchè da quando ho installato il 2.3.5 cyanoged mod 7.1 il tel una volta spento per accenderlo devo attaccarlo al caricabatteria......cm posso farlo tornare cm prima????????????????![]()
Ciao a tutti qualcuno può dirmi perchè da quando ho installato il 2.3.5 cyanoged mod 7.1 il tel una volta spento per accenderlo devo attaccarlo al caricabatteria......cm posso farlo tornare cm prima????????????????![]()
TERMINALE gt i5500
versione di android 2.3.5
versione mod cyanogenMod-7.1.0-RC1-MADTEAM
INFO CPU ARMv6-compatible processor rev 5(v6l)
grazie gentilissimi
TERMINALE gt i5500
versione di android 2.3.5
versione mod cyanogenMod-7.1.0-RC1-MADTEAM
INFO CPU ARMv6-compatible processor rev 5(v6l)
LOL. è un forum, nessuno è obbligato a risponderti!
comunque, datosi che non ho mai cambiato rom, e non ho mai riscontrato quindi problemi del genere, io ti consiglio alcune operazioni da fare per verificare cos'è che non va.
1-se conosci qualcuno che ha il tuo stesso telefono, scambiatevi le batterie e guarda se il problema sia con la batteria che ti hanno prestato, sia a chi hai prestato la batteria
2-se non puoi attuare il punto 1, anche se la cosa risulta scomoda, fai un bel backup, ripristina il telefono alle impostazioni iniziali e vedi che succede.
Così, su due piedi è la batteria, perchè mi pare strano che un telefono spento consumi lo stesso batteria. O magari è un difetto di costruzione del tuo terminale, che per qualche strano motivo, riesce a consumare la batteria anche da spento.
87100 (25-01-12)
prima di tutto potresti postare nella sezione specifica del tuo terminale, che dici?
chiudo
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.