-
WATCH: SONY LIVE VIEW cosa ne pensate ?
cosa ne pensate del sony ericsson live view? chi sa dirmi qualcosa su di esso?
thanks
-
-
-
io ce lo ho proprio adesso al polso e ti dico: adesso lo trovi a meno di 30€, funziona perfettamente su android 2.3.5 di qualsiasi casa produttrice. a me si bloccava sempre con android 2.2.1, mi si bloccava il telefono e potevo solo staccare la batteria. per le funzionalità non è male, ma lo schemo si graffia facilmente.
-
Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:
-
ho appena acquistato xperia x10, che aggiornerò ad android 2.3
mi consigli di acquistarlo?
dove lo trovo a meno di 30 euro?
quali sono le sue migliori caratteristiche?
interagisce con i social network?
-
-
io lo ho acquistato per 30€ alla sme 4 mesi fa, adesso sarà ancora calato il suo prezzo. per social network, ricevi solo i messaggi solo quando è acceso il live view. interagisce con facebook, twiteer, e canali rss. ha bele caratteristiche e puoi scaricare molte app gratuite dal market, come liveview camera, che permette di scattare la foto dal liveview(se fai una foto di ruppo, meti il telefono appoggiato su una staffa o cosa vuoi, e da lontano(calcola che è un dispositivo bluethoot, quindi non troppo distande)puoi scattare la foto e vedere più o meno l' immagine sul display(la risoluzione pessima per le foto). puoi far partire chiamate, vedere agenda messaggi, chiamate, rispondere o effettuare chiamate(con le apposite app che trovi nel market). la batteria dura alcuni giorni. nella scatola trovi il carica batterie, il laccetto da polso e una clip(ovviamente anche il liveview). sì,è molto bello e utile, visto il prezzo di adess, te lo consiglio, puo dipende da te. io lo uso solo al pomeriggio. unico difetto: lo schermo si graffia facilmente, ma basta stare attenti e segni di usura non ne avrai. con l' xperia è sicuro che funzioni alla perfezine, io lo ho usato con l' x8. adesso lo uso con samsung e asus( versione 2.3 in su per un ottimo utilizzo). ti consiglio comunque di aggiornare il tuo x10. adesso è uscito un nuovo smartwatch della sony, ha un po piu caratteristiche come il meteo, ma costa sui 149$. valuta un po tu. per il prezzo ti consiglio il liveview. spero di essere stato soddisfacente.
-
-
grazie per tutti i consigli, avevo letto anche io dello smart watch che uscirà a marzo ma il prezzo è un po esagerato..
grazie ancora ;-)
-
-
se hai altre domande sono qui per questo.
-
-
mi sono dimenticato di dirti che se hai task manager automatici, devi toglierli o escludere l' applicazione "liveview manager(mi sembra si chiami così)", sennò ogni volta ti si chiude l' app e quindi si scollega l' orologio.
-
Permessi di invio