CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC Magic; le mie impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Magic; le mie impressioni

    Salve a tutti,
    quale migliore occasione dell'Android Caffè per darvi le mie impressioni sul HTC Magic in qualità di utente che lo usa quotidianamente.
    Venendo dal mondo Nokia, ma essendo di principio favorevole a tutto ciò che è open source, ho deciso di acquistare l'HTC Magic TIM da circa 15 gg. L'impatto è stato duro ma devo dire che anche grazie a questo sito sono riuscito a fare tutto quello che facevo con il mio Nokia e molto altro:
    1 - Ho connesso il mio auricolare Bt Nokia
    2 - Ho installato un buon navigatore
    3 -Navigo decentemente su Internet con una flat.
    Punti aperti:
    1 - Sento la necessità di avere un Tool di controllo e gestione del HTC dal PC. Scrivere gli sms, aggiornare l'agenda da PC sarebbe molto + comodo anche se il telefono ha un'ottima tastiera.
    2 - Di fatto con HTC Sync che non mi funziona è molto difficile "sincronizzare" direttamente le rubriche di un Nokia ed un HTC senza fare giri strani di export ed import tramite Outlook o sfruttando gmail. (Sono restio a memorizzare i miei contatti su un server on-line)
    3 - La batteria da 1350 mAh dura un pò poco. Attualmente sono riuscito a farla durare 3 gg con le impostazioni di Low-Power di ToggleSettings, spegnendolo la notte e non attivando il wireless(GPS,APN,WiFi) praticamente usandolo come un banale cell. E' troppo limitativo però. Non ho ancora cambiato la ROM, spero che serva a qualcosa.
    Per il resto è proprio in gran telefono con un sistema operativo davvero divertente

    A Presto

    Ale
    HTC Magic (TIM) Android 1.5

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ma questo telefono và usato con gmail e con la sua sync..altrimenti nn ha senso nemmeno acquistarlo.
    Infatti da Gmail puoi gestire i tuoi contatti e il calendario comodamente da pc.
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, hai ragione ma io, sinceramente di tenere contatti e appuntamenti su un server proprio non ho voglia. In ogni caso il mondo dell'open souce è bello proprio perchè prima o poi tutte queste mancanze verranno colmate
    HTC Magic (TIM) Android 1.5

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ma nn è una mancanza...io lo definirei un servizio..tra l'altro veramente utile.
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleGarz Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione ma io, sinceramente di tenere contatti e appuntamenti su un server proprio non ho voglia. In ogni caso il mondo dell'open souce è bello proprio perchè prima o poi tutte queste mancanze verranno colmate
    hai paura che google ti freghi i contatti e mandi email con le parolacce??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy