CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto per acquisto android (desire o nexus?).

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per acquisto android (desire o nexus?).

    Salve ragazzi, il mio primo android è stato un magic vodafone. Sono rimasto un po' deluso, forse la causa era da attribuirsi alla scarsa potenza del terminale.
    Ho venduto il magic e acquistato l'HD 2 in attesa di un android migliore. All'epoca puntavo l'X10 della sonyericsson.
    Ora siamo al bivio: ho venduto l'HD2, come previsto, ma sono indeciso tra il desire e il nexus one.
    Lasciando perdere la "google experience" (che potrei avere lo stesso con un cellulare con privilegi di root) e il microfono posteriore, avete qualche altra dritta da darmi per la scelta tra i 2 terminali.
    Esteticamente mi piace il desire, adoro il trackpad ottico, e del nexus odio i tasti a sfioramento. Ma, magari, c'è qualche dettaglio che sto omettendo.
    Per ora sto puntando il desire.
    Attendo i vostri pareri prima di fare il passo finale.

    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    460
    Smartphone
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecanova Visualizza il messaggio
    Lasciando perdere la "google experience" (che potrei avere lo stesso con un cellulare con privilegi di root)
    Grazie mille.
    errore!
    prendi per esempio htc hero, ha aggiornamenti solo da htc, xda non lo supporta più di tanto!

    Phone: Samsung Galaxy Note (N7000)
    Rom: [I] Ultimate v5.1
    Recovery: Clockworkmod v6

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, in effetti hai ragione, però speravo che questo desire venisse tenuto un pochino puù in considerazione rispetto all'hero.
    Nel frattempo ho conosciuto un simpaticissimo blogger della mia zona, ed è stato così gentile da farmi provare il suo nexus...
    Dal vivo è veramente un'altra cosa... Devo dire che è bellissimo e molto performante...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    il problema del Nexus è che al momento in Italia non c'è e dovresti comprarlo all'estero... quando uscirà da noi ahimè il prezzo salirà..
    w Android!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, spero proprio che non salga, altrimenti me lo comprerei in USA, anche se al momento rimango più orientato sul desire...
    Una volta rootato, si potrebbero installare le rom Google senza problemi vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy