CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Instupidimento Generale Utenti Android Sempre Più Preoccupante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Instupidimento Generale Utenti Android Sempre Più Preoccupante




    OHHHHHHH mi sembra di aver appena liberato l'intestino.
    Scusate ma lo dovevo proprio fare:
    CI SONO DEGLI UTENTI ANDROID CHE SONO L'ICONA DELL'APPLE FAN BIMBOMINCHIA!!!!!!

    Cribbio (per non dire peggio) appena esce un nuovo samsung/htc/top gamma sono lì ad aspettare trepidanti! [I]Il mio cellulare è meglio del tuo, gli altri fanno cagare... appena uno prova a dire: -io non mi trovo bene- viene sacrificato sull'altare del flame. La loro visione del mondo e del prodotto è l'unica che rispettano e accettano. Sono la gioia delle multinazionali e degli addetti marketing (e il bello è che loro invece si considerano consumatori intelligenti e gente che mette in pratica il think different senza manco sapere cosa sia)
    Non considerano che uno possa avere gusti/opinioni/necessità diverse dalle loro.
    Se usate un android perchè dovete insultare chi dice che si trova meglio con iphone???? Giuro non lo capisco...

    Quando uno scrive un post a favore di un altro cellulare spesso si deve scusare per non passare come un troll con espressioni del tipo: -io uso android- -non ho un iphone- -trovo android superiore-. Pazzesco.

    Nel 2009 al tempo del dream e del magic non era così! Il modo di ragionare di chi sceglieva android era molto diverso dal consumatore medio di oggi. E nel forum si stava meglio!
    Detto questo, dato che detta in maniera pulita: mi sento come se avessi appena defecato. Tiro lo sciacquone.



    P.s. dato che i nuovi utenti forse non l'hanno mai visto, questo video spero possa essere di loro gradimento. E il secondo motivo per cui Rubin decise di creare android spero possa essere capito. Minuto 1.45 in avanti.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    mi sa che devo concordare sul fatto che adesso, se per caso qualcuno parla "male" di un dispositivo android (magari mettendo in evidenza reali problemi, grandi o piccoli che siano) rischia la fustigazione...ma questo è sia il bello che il brutto del fatto che Android si sta diffondendo sempre più...e poi il video finale è davvero una cosa eccezionale

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Mah io mi trovo a vedere in certi "androidiani" gli stessi atteggiamenti che mi/ci facevano ridere degli applefan.
    Quello che criticavamo degli utenti apple è che usavano il paraocchi, non avevano voglia di riconoscere i meriti altrui e il più delle volte parlavano senza cognizione di causa.
    Ora vedo questo atteggiamento in molti utenti anche qui sul forum.

    Come la apple anche android sta creando i suoi maniaci, come la apple anche samsung (ed è solo un esempio, ci manca altro!) sta cercando sempre più di creare prodotti integrati (phone-tablet-tv) spesso incompatibili con gli altri prodotti...
    Certe cose non sono necessariamente un male, anzi! Non ho niente contro i sistemi integrati... solo che temo che l'utente medio si lasci totalmente seppellire dalle campagne di marketing del giorno d'oggi e si comporti sul serio come un deficiente. Critica la apple perchè è "chiusa" senza sapere cosa cosa vuol dire e non vede in che direzione sta andando il mercato...
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me la causa è che alcuni smartphone android sono diventati "fighi", di moda, e alla portata dei bimbiminkia. Di conseguenza, molta gente che prima comprava un iphone per moda ora compra un galaxy s2 (è un esempio, non uccidetemi) sempre per moda. Ed ecco che parte la guerra dei bm!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crissstian96 Visualizza il messaggio
    Secondo me la causa è che alcuni smartphone android sono diventati "fighi", di moda, e alla portata dei bimbiminkia. Di conseguenza, molta gente che prima comprava un iphone per moda ora compra un galaxy s2 (è un esempio, non uccidetemi) sempre per moda. Ed ecco che parte la guerra dei bm!
    Gia il GS2 purtroppo sta diventando proprio come l'iphone,ma forse nn era questo quello che volevamo piu' di tre mesi fa?
    La continua ed enorme diffusione di android?
    Come sempre c'è una seconda faccia!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    Gia il GS2 purtroppo sta diventando proprio come l'iphone,ma forse nn era questo quello che volevamo piu' di tre mesi fa?
    La continua ed enorme diffusione di android?
    Come sempre c'è una seconda faccia!
    d'altra parte questo tipo di cose ha sia i suoi pro che i suoi contro: la diffusione di android da un lato, ma dall'altro la comparsa degli acquisti solo in base alla moda...comunque penso, e posso parlare in prima persona, che ancora molta gente (non tutta ovviamente) prende devices che montano android e almeno prima si informano un po' e non accorrono solamente al negozio a lasciare 500 euro solo per aver visto una cavolo di pubblicità!! (almeno lo spero vivamente)!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    VIVA L'ANTI CONFORMISMO!!!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    lol
    comunque moda o non moda questi più che avere un cellulare sembrano tifare una squadra di calcio. windows 7 fa schifo, iphone è il nemico

    io credo che sarebbero da studiare in psicologia. Avere un cellulare sembra essere diventato una specie di tifo
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    lol
    comunque moda o non moda questi più che avere un cellulare sembrano tifare una squadra di calcio. windows 7 fa schifo, iphone è il nemico

    io credo che sarebbero da studiare in psicologia. Avere un cellulare sembra essere diventato una specie di tifo
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #10
    Androidiano L'avatar di metb95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    nexus s i9023

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Con la continua diffusione di android era inevitabile che fosse così... C'è sempre più gente che compra uno smartphone android solo perchè fa figo o è alla moda
    Qualche tempo fa non era certo così. Ma per fortuna gli androidiani veri ci sono ancora
    CM10 & bedalus kernel

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy