CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Supervox 1107: ripristino e Skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Supervox 1107: ripristino e Skype

    Ciao a tutti androidiani!
    Volevo chiedervi delle informazioni riguardo al mio primo tablet (e primo Android) che ho acquistato oggi.
    Ho comprato un tablet della Supervox 1107 (c'è anche un post su questo sito che riguarda come sbloccare Android-Market: l'ho già stampato ) e volevo chiedervi due informazioni:
    a) siccome, a breve, proverò a creare qualche applicazione per Android (qualche app semplice, per provare) come faccio, in caso di guasti/problemi, a ripristinare il tablet e quindi anche Android Froyo (l'os è già presente nel tablet)?
    b) ho visto che molti hanno problemi ad installare Skype su questo dispositivo. Qualcuno mi potrebbe indicare una possibile soluzione? Non si può proprio installare Skype? C'è qualche alternativa simile a Skype per chiamare/videochattare? Per esempio LiveMessenger, GoogleTalk, ...
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho quasi trovato tutto
    a) c'è un pulsantino sulla sx del tablet per riportarlo allo stadio originario
    b) non so ancora...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi..ho un problema...mi hanno regalato un supervox tablet 7"led..ma quando accedo al wi fi e mi trova la mia rete internet, quando inserisco la password e faccio connetti mi dice che è fuori portata..ho provato pure con le reti senza protezione ma mi dice la stessa cosa..come posso fare per accedere ad internet...per favore aiutatemi io non ci riesco..grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkko70 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi..ho un problema...mi hanno regalato un supervox tablet 7"led..ma quando accedo al wi fi e mi trova la mia rete internet, quando inserisco la password e faccio connetti mi dice che è fuori portata..ho provato pure con le reti senza protezione ma mi dice la stessa cosa..come posso fare per accedere ad internet...per favore aiutatemi io non ci riesco..grazie
    Ciao, questo problema mi è già capitato con il mio Samsung Galaxy Next.
    Devo chiederti una cosa: la tua rete che crittografia ha? WEP, WPA, WPA-2???
    Se hai "WPA-2" cambiala in "WPA": questo perché c'è un problema di aggiornamento per i dispositivi più vecchi.
    Se così non funziona, cambia anche il canale: solitamente è impostato il canale 9, prova a cambiare con il 6 (o viceversa).
    Fammi sapere!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Develop Visualizza il messaggio
    Ciao, questo problema mi è già capitato con il mio Samsung Galaxy Next.
    Devo chiederti una cosa: la tua rete che crittografia ha? WEP, WPA, WPA-2???
    Se hai "WPA-2" cambiala in "WPA": questo perché c'è un problema di aggiornamento per i dispositivi più vecchi.
    Se così non funziona, cambia anche il canale: solitamente è impostato il canale 9, prova a cambiare con il 6 (o viceversa).
    Fammi sapere!
    Grazie x l'informazione ma nn ho capito dove devo cambiare il canale..scusa l'ignoranza ma d'informatica ne capisco ben poco..se mi puoi aiutare passo x passo mi fai un grande favore dato ke nn ho risolto il problema...GRAZIE.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, don't worry!
    Che router utilizzi? Mi potresti indicare modello e marca?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkko70 Visualizza il messaggio
    Grazie x l'informazione ma nn ho capito dove devo cambiare il canale..scusa l'ignoranza ma d'informatica ne capisco ben poco..se mi puoi aiutare passo x passo mi fai un grande favore dato ke nn ho risolto il problema...GRAZIE.
    Ciao, il router e quello della stessa rete a cui sono collegato e cioè teletu....me lo hanno mandato quando ho fatto il contratto con teletu...fammi sapere...e grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora navigando in Internet dovresti avere un router Pirelli Wi-Fi, probabilmente il A124.
    PER PRIMA COSA, COLLEGA IL TUO COMPUTER AL ROUTER TRAMITE CAVO ETHERNET!!!!
    RIPETO: COLLEGA IL TUO COMPUTER AL ROUTER TRAMITE IL CAVO ETHERNET: SICCOME ANDREMO A MODIFICARE LE IMPOSTAZIONI WI-FI DOBBIAMO CERCARE DI EVITARE PROBLEMI!!!!

    Ok, una volta che ti sei collegato con il cavo, apri il tuo browser (Firefox, Internet Explore, Opera, ...) e digita nella bara degli indirizzi: http://192.168.1.1
    Oppure: http://192.168.1.0
    Oppure: http://192.168.0.1
    Uno di questi ti dovrebbe aprire un collegamento con il router.
    A questo punto, ti verrà chiesto di inserire User Identification (ID) e una password. Solitamente e di default, è
    ID -> admin
    PASSWORD -> admin
    Ora ti si aprirà una pagina web: quello che vedi sono le impostazioni del router in dotazione.

    A questo punto devi cercare di una voce con scritto "Wireless" oppure "Wi-Fi": una volta che l'hai trovata e aperta, devi cambiare la crittografia.
    Prova a cambiare la crittografia in WPA; eventualmente cambia anche il "canale wifi". Salva tutto e prova con il tablet!

    PS: se ti colleghi con un pc in wifi, dovrai cambiare (forse) le impostazioni con cui ti colleghi alla rete (dovrai indicare al pc con quale crittografia ti colleghi al pc).
    PS: il supporto di tele tu ti può aiutare in tutto questo: Modem e Router ADSL - Configurazioni - TeleTu Supporto

    Fammi sapere!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    ho lo stesso modello di tablet mi e' successo che mentre lo usavo si e' bloccato .. ho aspettato qualche minuto ma non si e' sbloccato, ho spento e riacceso ... solo che adesso parte ma resta solo il robottino che gira ... non carica il s/o ..... c'e qualche sistema per il ripristino ? saluti e grazie a tutti !!
    Luca

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho tirato fuori questo tablet da un cassetto di casa dove alloggiava da un anno lo utilizzo per vedere telefilm!Volevo chiedervi qualcuno ha il manuale scansionato?non lo trovo più!Non esiste un sito della supervox?Volevo capire a cosa serviva l'uscita laterale che ha.grazie ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy