-
Comperare terminale Androi.... consigli....
Salve a tutti raga... volevo alcune delucidazioni per valutare se comprare o meno un terminale android...
Proveniente dal mondo di Wm e semi felice possessore del samsung i900 ( semi pechè se non ci avrei smanettato un pò io e qualche aiuto da quelli i XDA l'avrei buttato dopo manco una settimana)
Volevo sapere qualche consiglio di un buon terminale attualmente in commercio o in prossima uscita android (che sia supportato sopratutto da quelli di XDA)
Grazie in anticipo
-
-
-
ho visto in giro l'htc legend che ne dite?
è ben supportato ?
edit: Azz avete visto I8520 della samsung? XD
connettività quadband GSM/GPRS/EDGE, HSDPA 7.2Mbps e HSUPA 5.7Mbps, display touch da 3,7 pollici Super AMOLED WVGA, Bluetooth 2.1, Wi-Fi (b/g/n), DLNA, A-GPS, file video supportati (H.264, H.263, MPEG4, Divx/Xvid, VC-1, 720p@30fps - de/encoding), file video audio supportati (MP3, OGG, AAC, AAC+, eAAC+, AMR-NB, AMR-WB, WMA, WAV, MID, AC3), jack audio standard da 3.5mm, radio FM con RDS, fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash, fotocamera frontale VGA, batteria da 1.8000 mAh e miniproiettore Pico integrato.

Forse mi conviene aspettare
Ultima modifica di umibozu; 17-03-10 alle 20:29
-
-
premetto che samsung non mi piace e non mi è mai piaciuta quindi ti consiglio di comprare un terminale android... la scelta dipende anche da quanto sei disposto a spendere: se puoi spendere sui 500 euro vai sull'htc desire, sui 400 sull'htc legend. entrambi escono ad aprile...
ti lascio i link per dare un occhiata a questi due smartphone
HTC - Products - HTC Desire - Overview
HTC - Products - HTC Legend - Overview
spero di esserti stato di aiuto
-
Permessi di invio