CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

I'm watch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    I'm watch

    Ciao a tutti...
    Grazie ad una publicità in questo forum ho trovato una cosa molto interessante sul quale non ho trovato alcuna discussione a riguardo... cosi mi prendo a carico l'ingrato compito presentandovi I'm watch! i'm Watch | Il primo vero smartwatch al mondo.Giusto per iniziare vi invito a guardare il secondo video della home che spiega bene di cosa si tratta a grandi linee e le potenzialità di quel dispositivo.
    Si tratta come dalla casa definito del primo "smartwatch" al mondo.
    A un primo sguardo puo sembrare l'ipod nano touch ma spulciando bene il sito si capisce fin da subito che è molto di piu!
    Innanzitutto monta una versione custom di android 1.6 il che a mio avviso è cosa veramente buona! :-) (ovviamente parlo da appassionato del nostro caro amico verde) e come in ogni dispositivo android vi è ciò che rende questo os trasversale e potenzialmente utile a tutto e cioè il market...
    Ma la cosa che lo rende utile e unico è il fatto che si connette tramite teathering in automatico ai nostri cellulari (NON SOLO ANDROID ma anche iOS Symbian e moltri altri custom delle case prodruttrici) diventando di fatto un interfaccina supplementare di esso! tramite potenti altoparlanti e microfono incorporato è in grado ,infatti, di farvi rispondere e effettuare telefonate senza tirare fuori il telefono dalla tasca (che figata per chi guida senza bisogno di auricolari bluetooth che quando ci chiamano non abbiamo mai all'orecchio). Inoltre permette di leggere e (se non ho capito male anche rispondere) agli sms. Come ogni dispositivo android poi è molto internet oriented ma (cosa positiva a mio avviso) non necessita di sim dati o connessioni ausiliari, infatti sfrutta quella del telefono per le connessioni sincronizzando cosi mail, social network, ecc con internet e con il telefono dando all'utente l'impressione che sia un effettivo prolungamento del nostro smartphone. Tutta questa tecnologia resa uniche da chicche come il primo touch screen capacitivo curvo al mondo (non è piatto e squadrato come quello dell'ipod) rifiniture eccellenti e vari allestimenti che vanno a gusti ( e anche a portafolio visto che ci sono versioni in carbonio titanio ed alluminio che costano come un iphone). i prezzi non sono proprio bassi visto che la versione base con cinturino in silicone colorato la mettono (nel e-store del sito) a 250€ la versione con 64mb (di ram niente paura) e a 300€ quella da 128mb che monta anche accellerometro e magnetometro, per poi andare per tasche piu profonde con versioni piu belle...
    Ovviamente non ho ancora avuto modo di provarlo ma da recensioni lette dal sito e notizie le impressioni che mi sono arrivate sono finora assolutamente positive!!!
    Se qualcuno ne sa qualcosa di piu è invitato a parlarne... :-)
    Dovrebbe essere in vendita nei negozi tra pochi mesi e già da ora è preordinabile on line pagando la metà del prezzo...

    Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

    Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

    è solo buona educazione!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole approfondire io ne ho parlato moltissime volte e ho raccolto video e materiale vario. Ora dovremmo essere prossimi alle prime consegne ma pare che ci siano un pò di problemini...
    Sul mio blog trovate molte discussioni a riguardo....

  4. #3
    zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non sono riuscito a trovarlo usando la ricerca... :-) metti gia il link alla recensione... :-)
    cmq questo post era un po un modo per raccogliere pareri... il tuo qual'è?! :-)

    Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

    Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

    è solo buona educazione!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Questo è uno, ma andando indietro nella cronologia del blog ne trovate molti altri.
    Il mio parere si basa solo su queste "testimonianze" riprese alle fiere alle quali ha partecipato la società vicentina che lo produce (i'm spa) e a impressioni legate alle varie piccole review live riprese sempre al CES2012.
    Io ne avevo ordinato uno a novembre, certo che a inizio anno lo avrei ricevuto, purtroppo ci sono stati un pò di problemi legati anche a una sbagliata politica del marketing (a mio giudizio) e adesso a ritardi enormi nelle spedizioni (si parla di tre mesi per avere il modello a 128 Mb).
    Ho disdetto l'ordine, per quanto interessato.
    Ho invece ordinato un WIMM One che è arrivato questa mattina (1 ora fa :-) ) e che proporrò sul blog partendo dal dovuto unboxing.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato, qui qualche riga di anticipazione su WIMM One arrivato stamattina

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! qualcuno sa se whatsapp è compatibile con smartwatch? o qualcuno ha una lista delle applicazioni compatibili? grazie infinite in anticipo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato questo stupefacente smartwatch in data 25/07 pensando erroneamente in tempi di consegna "normali".
    Invece appena pagati 300 ricchi euri mi arriva una email di conferma di pagamento che mi indica i tempi di consegna in massimo 8 settimane.(Preciso che in 8 settimane ti arriva una macchina non un orologio)
    Allora il giorno seguente chiedo chiarimenti aprendo un tiket presso il loro sito.
    "Incavolandomi" perché un tempo di consegna cosi lungo deve essere specificato a caratteri cubitali nel sito prima dell'acquisto!
    Loro mi rispondono nel giro di 10 minuti facendomi notare che nel momento del pagamento, a caratteri minuscoli in una nota delle condizioni a lato, vengono indicate le suddette 8 settimane.
    Questa mattina, passate le 8 settimane e non avendo ricevuto l'orologio, ho riaperto un tiket chiedendo molto gentilmente come mai non avevano ancora spedito e quando avrebbero spedito.
    Ora che sono le 17:51 non ho ancora ricevuto risposta.
    Spero domani.
    Il prodotto sembra molto interessante ma purtroppo per fare un prodotto del genere servono aziende serie.
    Ora ho già contatto l'avvocato (mio cugino) per avanzare una azione legale nei confronti dell'azienda.
    Perche dopo 8 settimane non mi accontento più di riavere i soldi indietro (rimborso previsto nel giro di un mese).

    Salutoni a tutti

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sono in molti a essere insoddisfatti del servizio e/o dei tempi di consegna dilatatissimi. Avrei sperato che dalla data di inizio delle spedizioni questi problemi rientrassero, ma non è stato così.
    Credo che tu non sia il primo a pensare a un'azione legale nei loro confronti, certo è una cosa che scoccia dover pagare e poi aspettare settimane per ricevere l'oggetto (oltretutto quando anche questo termine viene disatteso....)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Inizialmente pensavo ad un orologio rivoluzionario, poi però ho visto che alla fine si collega ad iphone o ad android, il problema batteria è grosso e non costa certo poco...
    Non saprei...

    Inoltre ci sono problemi sulle consegne e non ho capito se ad oggi c'è qualcuno che lo ha ricevuto... Per una volta che l'iniziativa è italiana non vorrei che vi fossero problemi ...

LinkBacks (?)

  1. 06-02-12, 18:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy