Ciao, sarebbe possibile aumentare le slide o pagine della home su htc desire hd ? O sei è il numero massimo ?
Visualizzazione stampabile
Ciao, sarebbe possibile aumentare le slide o pagine della home su htc desire hd ? O sei è il numero massimo ?
dipende dal launcher, io uso Launcher Pro e ne ho 7 per esempio
nigno from Tapatalk
Sono ignorante, che cosa è il launcher
Esatto, con il launcher si possono aggiungere effetti di transizione da una pagina all'altra, aumentare il numero di paagine e molto altro ancora. Io uso Go launcher ex e le pagine sono infinite (certo, dipende da quanta ram vuoi consumare). GO launche ex fornisce anche un proprio market dove sono disponibili temi, widget, applicazioni e temi per la schermata di blocco schermo. Una volta scelto cosa installare si viene reindirizzati alla pagina dell'android market corrispondente.
Siccome nn sai cosa sono i launcher suppongo che tu stia usando la cara vecchia sense...si sette è il massimo ma anche l'unico numero possibile per la sense.Se poi aggiorni il cell avrai sense 3.0 e fore potrai spostare,eliminare o aggiungere screen!
ci sono app specifiche per questo anche se ho provato a trovare su internet e non le trovo... non so se il tuo smartphone ha il multitouch ma puoi provare a pizzicare lo schermo per far uscire un interfaccia dove mostra tutte le schede e la ne puoi aggiungere altre... se invece nn funziona, beh lascia perdere :)