Ciao, sarebbe possibile aumentare le slide o pagine della home su htc desire hd ? O sei è il numero massimo ?
Ciao, sarebbe possibile aumentare le slide o pagine della home su htc desire hd ? O sei è il numero massimo ?
dipende dal launcher, io uso Launcher Pro e ne ho 7 per esempio
nigno from Tapatalk
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Sono ignorante, che cosa è il launcher
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Esatto, con il launcher si possono aggiungere effetti di transizione da una pagina all'altra, aumentare il numero di paagine e molto altro ancora. Io uso Go launcher ex e le pagine sono infinite (certo, dipende da quanta ram vuoi consumare). GO launche ex fornisce anche un proprio market dove sono disponibili temi, widget, applicazioni e temi per la schermata di blocco schermo. Una volta scelto cosa installare si viene reindirizzati alla pagina dell'android market corrispondente.
Siccome nn sai cosa sono i launcher suppongo che tu stia usando la cara vecchia sense...si sette è il massimo ma anche l'unico numero possibile per la sense.Se poi aggiorni il cell avrai sense 3.0 e fore potrai spostare,eliminare o aggiungere screen!
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
ci sono app specifiche per questo anche se ho provato a trovare su internet e non le trovo... non so se il tuo smartphone ha il multitouch ma puoi provare a pizzicare lo schermo per far uscire un interfaccia dove mostra tutte le schede e la ne puoi aggiungere altre... se invece nn funziona, beh lascia perdere![]()