CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Passaggio ad android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Passaggio ad android

Salve a tutti.
    Ho intenzione di cambiare smartphone dopo 3 anni di bb pearl 8100 e sono estremamente indeciso tra questi 3: Milestone,Desire e Nexus one.
    Per quanto riguarda il milestone beh,diciamo che ho paura di comprare un telefono con hardware già obsoleto rispetto alle varie belve con snapdragon e sicuramente il bootloader bloccato non è che sia di grande aiuto a riguardo visto che a differenza del droid il "nostro" milestone non può essere overcloccato.Sul desire,su hardware assolutamente niente da dire ma htc sembra non considerare più i suoi prodotti dopo 6 mesi dalla loro uscita perchè ne sfornano sempre di nuovi e considerando che questo eventuale telefono lo voglio tenere per almeno 2 anni mi sembra un aspetto abbastanza influente ,certo a questo si potrebbe ovviare con eventuali rom cooked ma non si sa se il desire sarà sbloccato.Anche sul N1 eccellente hardware ma la scarsa popolarità un po' mi preoccupa in vista di futuri aggiornamenti e naturalmente sono preoccupato pure dal prezzo della versione unlocked italiana che al momento è ancora un mistero.
    Ora che vi ho rapidamente esposto i miei dubbi non mi resta che chiedervi gentilmente aiuto.
    So.... Milestone,Desire o aspetto il Nexus one?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di elegos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

Beh io direi:

1. Milestone solo ed unicamente se ti piace esteticamente
    2. N1 o Desire?
    2.1 -> Se ti piace il trackpad ottico, vai di Desire
    2.2 -> Se ti piace l'interfaccia Sense e te ne freghi del resto, vai di N1 e ti metterai su il dump del Desire (tanto l'hardware è praticamente lo stesso)
    2.3 -> Se ti interessa ricevere aggiornamenti OTA, vai di N1 che avrà sempre le novità in anteprima rispetto ad altri androidfonini, essendo il secondo gioiellino di sviluppo Google. Anche se non ha avuto questo gran successo dubito che Big G abbandonerà tanto presto questo nuovo device.

Per quanto riguarda il prezzo è presto detto: se in Italia si rivelerà una Grande Bufala (prezzo esorbitante) potrai benissimo scegliere di comprarlo in Inghilterra, dove il prezzo è ragionevole, oppure in America (ossia facendo quel che stanno facendo quelli che ad oggi hanno già l'N1), dopotutto il costo è quel che conta, anche se dovessi pagare le spese di dogana (sfiga non voglia ) pageresti meno (anche se dubito che l'unlocked costerà COSì tanto come molti dicono)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    2.3 -> Se ti interessa ricevere aggiornamenti OTA, vai di N1 che avrà sempre le novità in anteprima rispetto ad altri androidfonini, essendo il secondo gioiellino di sviluppo Google. Anche se non ha avuto questo gran successo dubito che Big G abbandonerà tanto presto questo nuovo device.
    ecco questo è l'aspetto che più mi interessa ti ringrazio per il chiarimento.
    se in Italia si rivelerà una Grande Bufala (prezzo esorbitante) potrai benissimo scegliere di comprarlo in Inghilterra, dove il prezzo è ragionevole, oppure in America (ossia facendo quel che stanno facendo quelli che ad oggi hanno già l'N1), dopotutto il costo è quel che conta, anche se dovessi pagare le spese di dogana (sfiga non voglia ) pageresti meno (anche se dubito che l'unlocked costerà COSì tanto come molti dicono)
    Dagli stati uniti mi sembra un rischio visto che con le spese di dogana si arriva a cifre astronomiche(600 euro budget massimo...) mentre dall'inghilterra..boh? come si fa a ordinare da loro? ci vuole l'indirizzo uk per comprare da li'?scusate ma non ho capito bene come venderanno questo telefono ora cerco di informarmii
    Sul milestone vedo che confermi il mio dubbio:esteticamente eccellente ma una marcia indietro rispetto a desire e n1.
    Okok prezzo permettendo punterò al n1.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faraf Visualizza il messaggio
    ecco questo è l'aspetto che più mi interessa ti ringrazio per il chiarimento.

Dagli stati uniti mi sembra un rischio visto che con le spese di dogana si arriva a cifre astronomiche(600 euro budget massimo...) mentre dall'inghilterra..boh? come si fa a ordinare da loro? ci vuole l'indirizzo uk per comprare da li'?scusate ma non ho capito bene come venderanno questo telefono ora cerco di informarmii
    Sul milestone vedo che confermi il mio dubbio:esteticamente eccellente ma una marcia indietro rispetto a desire e n1.
    Okok prezzo permettendo punterò al n1.
    beh il milestone per ora ha il bootloadr bloccato, ma motorola assicura android 2.1 a giorni, e presto il flash 10.1

poi chissa' che tra qualche mese non cambi idea anche sul bootloader... ad esempio samsung sembrava intenzionata a lasciare l'omnia hd gia' da novembre dicembre, ma stanno ancora facendo nuovi firmware, e hanno accountentato piu'0 volte la community...

chissa' che motorola non faccia lo stesso... per ora sembra ben intenzionata con aggiornamenti and co...
    se rimuovono la protezione bootloader... magari ancora meglio...
    perchè l'hardware c'è... e calcola che se ad esempio sbloccano le rom... potremmo avere il telefono overlcockato a 900mhz o giu' di li' in maniera stabile...

Permessi di invio