Salve a tutti.
Ho intenzione di cambiare smartphone dopo 3 anni di bb pearl 8100 e sono estremamente indeciso tra questi 3: Milestone,Desire e Nexus one.
Per quanto riguarda il milestone beh,diciamo che ho paura di comprare un telefono con hardware già obsoleto rispetto alle varie belve con snapdragon e sicuramente il bootloader bloccato non è che sia di grande aiuto a riguardo visto che a differenza del droid il "nostro" milestone non può essere overcloccato.Sul desire,su hardware assolutamente niente da dire ma htc sembra non considerare più i suoi prodotti dopo 6 mesi dalla loro uscita perchè ne sfornano sempre di nuovi e considerando che questo eventuale telefono lo voglio tenere per almeno 2 anni mi sembra un aspetto abbastanza influente,certo a questo si potrebbe ovviare con eventuali rom cooked ma non si sa se il desire sarà sbloccato.Anche sul N1 eccellente hardware ma la scarsa popolarità un po' mi preoccupa in vista di futuri aggiornamenti e naturalmente sono preoccupato pure dal prezzo della versione unlocked italiana che al momento è ancora un mistero.
Ora che vi ho rapidamenteesposto i miei dubbi non mi resta che chiedervi gentilmente aiuto.
So.... Milestone,Desire o aspetto il Nexus one?