CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Android e gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se sei proprietario del dominio puoi anche attivarti google apps, in quel modo l'account ti vale per android e la tua posta (tipo mionome@miodominio.it) te la gestisce il servizio google aggratis (pagheresti solo il dominio ogni anno, meno di 10€) con una livello di servizio che un provider a pagamento ti farebbe pagare caro (e molti sono pure paraculi perchè ti appoggiano a google facendoti pagare) e con tutti i servizi principali di google.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa thevoyager, ma temo di non aver ben capito.. Se io ho l'account con il mio dominio (tipo mionome@miodominio.it), posso usare le googleapps come farei con gmail? Come?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I dettagli li trovi qui: Email aziendale, calendario, documenti e siti intranet per la tua azienda - Google Apps per le aziende
    In sostanza ti serve soltanto pagarti il dominio presso il tuo mantainer (l'unico limite è che non tutti i mantainers ti permettono di gestire il pannello di controllo del DNS e di conseguenza non puoi abilitare google apps, al peggio devi semplicemente trasferire il domini ad un altro mantainer), una volta che imposti i parametri del DNS in modo che punti su google puoi sfruttare il server google per gestire la casella di posta (fino a 50 caselle di posta con 3GB di spazio ciascuna, più documents, più calendar ecc.) e sfruttarla anche per il tuo terminale Android.
    Come detto più su da altri utenti, il vero vantaggio di Android sono i servizi integrati disponibili, senza quelli tanto vale pigliarsi un iphone (che tra l'altro può funzionare benissimo anche con un account google).

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti; thevoyager, sei stato molto utile, grazie ancora!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio problema è quello aver installato in origine un altro indirizzo gmail non ricordando la mia pass. ora le installazioni sono in essere ma non so come cambiare indirizzo con quello giusto senza dover cancellare tutto. anime buone, come potrei fare? grazie a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy